1.     Mi trovi su: Homepage #8062555
    batman ti spupirà ..è una vera rivelazione ..ninja gaiden è un ottimo gioco ( secondo me addirittura migliore di batman ) ma dovresti preparati a sudare 7 camicie se lo acquisterai .. ha il livello di difficoltà lievemente più calibrato rispetto al suo predecessore ma rimane comunque parecchio impegnativo ..
    vai di ninja 2 secondo me ..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8062556
    magnamanga69batman ti spupirà ..è una vera rivelazione ..ninja gaiden è un ottimo gioco ( secondo me addirittura migliore di batman ) ma dovresti preparati a sudare 7 camicie se lo acquisterai .. ha il livello di difficoltà lievemente più calibrato rispetto al suo predecessore ma rimane comunque parecchio impegnativo ..
    vai di ninja 2 secondo me ..

Scusami ma non ho capito molto bene....
    E' più facile o difficile del primo perchè il primo sono riuscito a finirlo sudando anche 8 camice ^^"
    Grazie !!
    :lol:
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8062557
    kazo_manScusami ma non ho capito molto bene....
    E' più facile o difficile del primo perchè il primo sono riuscito a finirlo sudando anche 8 camice ^^"
    Grazie !!
    :lol:

io il primo dal capitolo 17 in poi l'ho odiato e l'ho messo da parte :lol:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8062558
    kazo_manE' più facile o difficile del primo

1. Ti consiglio NGS 2 : Batman è stato una bella sorpresa ed è un ottimo gioco, ma, a mio parere, NGS 2 è uno dei migliori action di questa gen.
    2. E' più facile del primo capitolo.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8062562
    kazo_manahahahah è comprensibile a casa mia quando giocavo a quel gioco non si è salvato nessun santo :thumbsup:

Nemmeno a casa mia :lol: però come tutti i giochi riusciì a finirlo, comunque ti consiglio Batman che è molto bello e costa un pelino di meno, io ho fatto così ho preso prima Batman e più avanti prenderò Ninja 2.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8062567
    Io ti consiglio Batman, più che altro per il fatto che ho mi ritirarono i joystick della play una volta, sai perchè? Perché avevo tirato un bestemmione tale che il parroco del mio quartiere mi avrebbe potuto sentire, se avessi urlato un pò più forte. E tutto perché un mio compagno mi ha imprestato NGS2.
    Ma se la difficoltà non è un problema, ti consiglio di prenderli entrambi, anche se a me le avventure di Ryu non sono piaciute, ma come nel caso dei GTA o dei Devil May Cry capisco il valore del gioco:thumbsup::thumbsup:

Ninja o Supereroe ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina