1.     Mi trovi su: Homepage #8062585
    A fine maggio arriverà Red Read Redemption, l' aspetto con molta ansia.
    Dai video e dalle immaggini sembra un ottimo gioco e mi piace molto il fatto di andare a caccia.
    Commentate dicendo la vostra XD :tongue_smilie:

ID PSN: Drago20567

..Non importa quello che provi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo...
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8062589
    Il thread andava in "I più attesi" ma dato che li ce ne sono molteplici riguardo l'argomento, non andava proprio aperto ^^"; comunque è uno dei giochi che attendo con molta ansia, e spero non mi deluderà. ^^
    Kakashi IIma non ditemi che è in inglese come i GTA

Io credo proprio di sì, ma dopotutto i vari GTA non avrebbero reso la stessa atmosfera senza il doppiaggio originale, dato che, quasi sempre, gli italiani rovinano ogni cosa. :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8062593
    Kakashi IIbeh però immagina un GTA doppiato bene in italiano...:)

Immagin tua madre che ti sente giocare a GTA in italiano:tongue_smilie:

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8062598
    Bè concordo che come giochi western ce ne sono davvero pochi belli, ma tuttavia diciamo che red dead redempation è il seguito di un altro gioco, red dead revolver che per me ancora oggi è stupendo quindi spero che red dead redempation sia, come mi aspetto deavvero un ottimo gioco.
    Io ho visto il gameplay e mi è sembrato stupendo ma per il resto la scelta va a voi.
    Se amate i lunghi paesaggi, fucili, revolver e tutto il west allora vi piacerà

Red Read Redemption ( In arrivo )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina