1.     Mi trovi su: Homepage #8063045
    ciao raga di playgen!!!!!ho un piccolo problema,io ho molti amici che a volte mi vengono a trovare a casa mia,poi voglio giore con loro alla ps3,e non ho il secondo controller!!!!!!!perchè tutte le volte che ho abbastanza soldi per prenderlo,mi lascio tentare da un gioco,ma non voglio prendere delle cinesate,controller che mi si rompono in mano!!!volevo un controller ufficiale della ps3!!!grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #8063047
    riki98ciao raga di playgen!!!!!ho un piccolo problema,io ho molti amici che a volte mi vengono a trovare a casa mia,poi voglio giore con loro alla ps3,e non ho il secondo controller!!!!!!!perchè tutte le volte che ho abbastanza soldi per prenderlo,mi lascio tentare da un gioco,ma non voglio prendere delle cinesate,controller che mi si rompono in mano!!!volevo un controller ufficiale della ps3!!!grazie

Un buon controller costa 50 € minimo.....
    Non comprare copie sono fatte di carta velina...

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8063049
    Manu the beste allora compratelo,costa 60 € ma io l'ho trovato in promozione a 45€ :nosmile:

Quoto :nosmile:
    Non ho capito cosa vorresti dirci con questo thread. ^^"
    L'unica cosa che puoi fare è risparmiare ed acquistarlo. Online (anche sul mercatino qui sul forum) lo puoi trovare anche a poco prezzo, mentre nei negozi il prezzo medio è di 55€. :wink:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8063056
    si costano ma se nn vuoi spendere molto puoi prendertene uno tarocco ma quelli tarocchi durano anche molto forse sono un po meno resistenti di quelli originali ma soono sempre resistenti io ne possiedo due originali x ps3 e anche se a mia fratello ropi palle cascano nn si rompono mai x ora ma quando si romperanno x colpa sua ehm...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8063057
    Ho comprato un controller PS2 "tarocco" da 10 euro e due settimane dopo si è rotto e ho pagato altri 30 piccioli....
    E' tutta una fregatura meglio pagare un po' di soldi in più...

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8063058
    MARKOHo comprato un controller PS2 "tarocco" da 10 euro e due settimane dopo si è rotto e ho pagato altri 30 piccioli....
    E' tutta una fregatura meglio pagare un po' di soldi in più...

Si anche a me quelli non originali si rompevano dopo poche settimane :nosmile: poi sempre lo stesso problema non si accendeva più la luce dell'analogico e in pratica la console non rilevava più il controller

prezzi troppo alti o troppi amici?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina