1.     Mi trovi su: Homepage #8063099
    Il primo DLC intitolato Stimulus Map Pack arriverà sulla ps3 il 30 Aprile, poichè per un mese è esclusiva temporale Xbox 360. La notizia più stimolante è che qualche giorno prima dell'uscita del DLC Infinity Ward regalerà doppi punti esperienza a tutti. La cosa che mi storcere il naso è che costa la bellezza di 15 euro. un prezzo forse un po' alto per solo 5 cinque mappe, di cui due riprese da Modern Warfare 1. Io lo compro insieme a due miei amici e lo vado a pagare solo 5 euro. a questo punto conviene.

Ciao ciao

2.     Mi trovi su: Homepage #8063101
    fra_62Il primo DLC intitolato Stimulus Map Pack arriverà sulla ps3 il 30 Aprile, poichè per un mese è esclusiva temporale Xbox 360

ma che senso ha farle uscire in esclusiva 360 x un mese?prorpio non capisco guarda...:nosmile::nosmile:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8063102
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYma che senso ha farle uscire in esclusiva 360 x un mese?prorpio non capisco guarda...:nosmile::nosmile:

Sì, infatti. Non so la cifra, ma sicuramente avranno speso una discreta somma per avere l'esclusiva temporale. In compenso il DLC ha avuto problemi e sono state dovute rilasciare patch per il malfunzionamento. :lol: Microsoft sa fare affari, ma questo non lo ho capito.

4.     Mi trovi su: Homepage #8063104
    fra_62Sì, infatti. Non so la cifra, ma sicuramente avranno speso una discreta somma per avere l'esclusiva temporale. In compenso il DLC ha avuto problemi e sono state dovute rilasciare patch per il malfunzionamento. :lol: Microsoft sa fare affari, ma questo non lo ho capito.

microsoft invece di perdere tempo a fare la spaccona con queste "esclusive" è meglio che si concentri a fare meglio i loro sistemi operativi:lol::lol::lol:

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8063105
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYma che senso ha farle uscire in esclusiva 360 x un mese?prorpio non capisco guarda...:nosmile::nosmile:

sono strategie di mercato..
    se esce prima su xbox, qualcuno ha entrambe le console dove credi che comprerà il dlc? ovviamente l'esclusiva va pagata, e per farti un esempio c'è gta episode from liberti city.. la serie gta cm sai è una delle più vendute quindi tutti quelli che la volevano l'hanno presa su 360, facendo perdere clienti alla sony..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8063106
    Njko.!!sono strategie di mercato..
    se esce prima su xbox, qualcuno ha entrambe le console dove credi che comprerà il dlc? ovviamente l'esclusiva va pagata, e per farti un esempio c'è gta episode from liberti city.. la serie gta cm sai è una delle più vendute quindi tutti quelli che la volevano l'hanno presa su 360, facendo perdere clienti alla sony..

si anche questo è giusto non ci avevo pensato...però penso che non guadagnino così tanto visto che devono pagare l'esclusiva e poi l'espansione non costa come un gioco

Quote:

CoDMW2 -mappe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina