1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8063232
    COMMENTATE!!
    gioco: Smackdown VS Raw 2009 (ps3)

titolo: la WWE diventa "robotica"

Ennesimo capitolo, ma qualche cosina in più c' è. Almeno la grafica raggiunge un buon livello, ma resta sempre il problema di quella sensazione "robotica" che ti fà pensare se si tratti di un' allucinazione quando i wrestler schivano quelle "fucilate" a 10 cm di distanza, ma questo aggiunge una buona sensazione di divertimento: in alcuni casi è anche esilarante disintegrare l' avversario con 200 mosse finali a tempo record. Tecnicamente è infinito, ma solo i fan più aspri riusciranno a goderselo per l' eternità, ma alcune modalità intrattengono piacevolmente.

Voto: [FONT="Comic Sans MS"]89[/FONT]

commento: provarlo non costa niente, anzi si, ma il risultato è soddisfacente.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8063235
    Spusan97uh io ci ho giocato, comunque di nuovo ci sono anche i lottatori ECW se non sbaglio

Già, è sia un vantaggio che uno svantaggio
    Citazione del mese:

3.     Mi trovi su: Homepage #8063236
    io ho il 2009 è molto bello tra poco mi farò il 2010 la longevità è una delle cose migliori del gioco ( puoi fare quanti match ti pare e come ti pare ) carino

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8063237
    lampoio ho il 2009 è molto bello tra poco mi farò il 2010 la longevità è una delle cose migliori del gioco ( puoi fare quanti match ti pare e come ti pare ) carino

Io adoro alla follia i match con me come arbitro speciale!! Faccio per tutto il tempo il pazzo! :lol:
    Citazione del mese:

Smackdown vs Raw 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina