1.     Mi trovi su: Homepage #8063241
    funziona anche se il pc dispone di un'scita video DVI però in quel caso dovresti avere anche un adattatore .. se invece il pc dispone di hdmi non c'è problema .. potrai comunque usare lo schermo del pc solo come monitor ..per il trasferimentoi di dati da pc a ps3 ti tocca usare una chiavetta o un HDD formattato FAT32
  2.     Mi trovi su: Homepage #8063243
    Ma guarda che l'uscita hdmi del pc serve per collegare quest'ultimo ad una tv hd, mica per collegarlo ad una play, perchè sia dalla play che dal pc il segnale video non farebbe che uscire e non si arriverebbe a nulla.
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

3.     Mi trovi su: Homepage #8063244
    PlayDanyMa guarda che l'uscita hdmi del pc serve per collegare quest'ultimo ad una tv hd, mica per collegarlo ad una play, perchè sia dalla play che dal pc il segnale video non farebbe che uscire e non si arriverebbe a nulla.

io davo per scontato che il collegamento fa fatto tra ps3 e monitor del pc .. solo come schermo in sostituzione ad un televisore lo si può adottare .. altrimenti il collegamento non porta a nulla ..

ps3 e pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina