1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8063326
    Scontro titanico! Le due famiglie americane più divertenti, ed ora io mi trovo qui a chiedere il vostro parere.......Quale di questi due demenziali cartoni ti ha fatto ridere di più?
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8063333
    anche se i griffin fanno scompisciare dalle risate............ho votato per i simpson perchè sono storici....:thumbsup:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8063334
    voto simpson, hanno uno humor davvero incredibile, che è cncepibile da qualsiasi persona, invece nei griffin si fanno parecchi riferimenti a persone che in italia sono sconosciute, quindi alcune battute sono difficili da intuire...
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8063339
    la risposta è facilissima. I simson è ovvio. I Griffin non hanno originalità. Non c'è confronto fra Homer e Peter nè con tutti gli altri personaggi della serie
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8063340
    Kurosaki_IchigoMa ci credi che da quando sono iscritto avrò votato in 50 discussioni identiche? :laugh:
    Comunque continuerò a votare Griffin! :D

Ci credo, ho notato bene da solo quanti thread simili ci sono: Peter griffin contro Homer, american dad, griffin e simpson, ma Non ho trovato uno con solo simpson e griffin quindi mi è venuta l' idea (scusa le ripetizioni:001_cool:)........................................................Ho fatto male?
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I Griffin Vs I Simpson

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina