1.     Mi trovi su: Homepage #8063457
    Kurosaki_IchigoGta IV, Dead Space, Little Big Planet (io lo odio ma c'è gente che dice che è bello :nosmile:), Burnout Paradise, Midnight Club LA, Metal Gear Solid 4, Killzone 2...

Si come hai scritto tu sotto gta 4 è molto bello..E soprattutto longevo!!

Kurosaki anche io odio lbg per questo ti amo XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #8063458
    Kurosaki_IchigoGta IV, Dead Space, Little Big Planet (io lo odio ma c'è gente che dice che è bello :nosmile:), Burnout Paradise, Midnight Club LA, Metal Gear Solid 4, Killzone 2...

Te li consiglio tutti (tranne Burnout Paradise & Midnight Club LA che a me non piacciono); ma ti consiglio soprattutto MGS4, Killzone 2 e LITTLE BIG PLANET!!!

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8063459
    Frankie98Hmm...mi invoglia GTA IV.

E sarebbe un'ottima scelta! ^^
    Tieni anche presente che il 16 uscirà (sia in download che su disco) l'espansione (in realtà sono 2) Episodes from Liberty City al costo di circa 50€, che, quando finirai il gioco, ti consentirà di vivere altre avventure dentro la stessa città. :smile:
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8063461
    ti consiglio Devil may cry 4, Street fighter 4 ( ma meglio il super che esce il 30 aprile ) , il primo ratchet % clank, uncharted, oppure a 40 € batman arkham asylum
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8063463
    Se sei un fan della saga Metal Gear assolutamente Metal Gear Solid 4. Se ti spacchi sempre di online Killzone 2. Se ti piacciono i GDR per forza Oblivion (troppo bello e lunghissimo, 300 ore e più) Se vuoi un gioco vasto e longevo, uno dei migliori giochi disponibili: GTA IV.

Ciao ciao

6.     Mi trovi su: Homepage #8063466
    Gta 4 se lo devi comprare mo a sto punto spendi piu soldi e comprati la versione cn le 2 gran espansioni:nosmile: ti conviene nettamente

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Consiglio per un platinum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina