1.     Mi trovi su: Homepage #8063479
    ragazzi siccome sto facendo x la seconda volta la campagna a livello veterano,sono arrivato a quella parte che devo proteggere i dati di quel pc dall'attacco dei nemici(non ricordo il nome del livello,se potete dirmelo anche gentilmente)non riesco ad andare avanti,chi di voi lo ha superato?non so dove mettermi perchè mi fanno come niente

2.     Mi trovi su: Homepage #8063480
    VinLPragazzi siccome sto facendo x la seconda volta la campagna a livello veterano,sono arrivato a quella parte che devo proteggere i dati di quel pc dall'attacco dei nemici(non ricordo il nome del livello,se potete dirmelo anche gentilmente)non riesco ad andare avanti,chi di voi lo ha superato?non so dove mettermi perchè mi fanno come niente

hai provato a ripararti dietro la scrivania????(oppure vai sopra le scale e sterminali da quel punto!!!!):thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8063482
    Allora... piazza tante TANTE claymor. All'inizio usa il cecchino fuori dalla finestra, poi prendi su 2 mitragliattrici (tipo RPD) che hanno tanti colpi e inizia a seccare tutto quello che vedi. Quando non hai colpi lancia una granata accecante e dopo una esposiva e ricarica.

i punti per sparare sono o sopra le scale oppure a fianco della porta principare sulla porta della stanza che nell'online non c'è
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8063484
    GiobbriIo quel punto l'ho superato mettendomi dietro Scarecrow (dove c'è il telo con tutte le armi) così da controllare le porte da cui entrano i nemici.
    In questo modo non deve essere molto difficile.:wink:

mmmm grazie domani proverò come dici tu,perchè ora non ricordo dov'è posizionato scarecrow

aiuto livello mw2!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina