1.     Mi trovi su: Homepage #8063516
    Assassin's creed 3 è previsto (niente di totalmente ufficiale) per inizio 2011. Avrà come protagonista di nuovo Ezio Auditore. L'ambientazione annunciata è Roma, non si sa ancora se ci saranno altre città. E' prevista e quasi ufficiale una modalità multiplayer. Ubisoft ha dichiarato che questo sarà il miglior capitolo della saga.
    Staremo a vedere.

Ciao ciao

2.     Mi trovi su: Homepage #8063517
    fra_62Assassin's creed 3 è previsto (niente di totalmente ufficiale) per inizio 2011. Avrà come protagonista di nuovo Ezio Auditore. L'ambientazione annunciata è Roma, non si sa ancora se ci saranno altre città. E' prevista e quasi ufficiale una modalità multiplayer. Ubisoft ha dichiarato che questo sarà il miglior capitolo della saga.
    Staremo a vedere.

Ciao ciao

Non si sa nient'altro per ora....

Abbi pazienza.... :laugh:

3.     Mi trovi su: Homepage #8063518
    fra_62Assassin's creed 3 è previsto (niente di totalmente ufficiale) per inizio 2011. Avrà come protagonista di nuovo Ezio Auditore. L'ambientazione annunciata è Roma, non si sa ancora se ci saranno altre città. E' prevista e quasi ufficiale una modalità multiplayer. Ubisoft ha dichiarato che questo sarà il miglior capitolo della saga.
    Staremo a vedere.

Ciao ciao

che fosse stato il migliore si sapeva,non sono dilettanti che rischiano di sputtanare la saga con il capitolo nuovo:lol:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8063520
    Si come hanno gia detto gli altri ci sarà Roma e la UBISOFT vuole stupire introducendo il Multiplayer:w00t::w00t:!!!
    X ulteriori aggiornamenti, continua a comprare la beniamina playgen!!:wink:
    Magari all E3 si sa qualcosa di nuovo!!!:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8063521
    è stato ufficializzato che il terzo capitolo uscirà entro fine 2010, sembra strano ma è così, in realtà era gia in sviluppo da un paio d'anni

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759

assassin creed 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina