1.     Mi trovi su: Homepage #8063596
    Ragazzi tirate fuori le idee! Avete qualche proposta per aprire un altro torneo tipo quello dei personaggi preferiti?
    Per esempio miglior gioco del determinato genere, o cose simili, fatevi sentire dai!! :thumbsup::thumbsup:
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8063597
    Trovo complicato fare un altro sondaggione come quello di Lionel, in quanto sono poche le possibilità di sfida in cui si possono mettere molti personaggi.
    Ci penserò un pò, ok?:thumbsup:

P.S. Idea. La miglior colonna sonora? Lo so, è un'ideuzza, ma è l'unica che mi è venuta in mente

P.P.S. Se fosse possibile cambierei i miei voti nel sondaggio per un personaggio che non era presente, perchè troppo recente: Ethan Mars di Heavy Rain. E' il personaggio più bello che io abbia mai visto. In alcuni finali del gioco mi sono quasi messo a piangere :cryin: :crying: :cryin:

3.     Mi trovi su: Homepage #8063598
    Assassin'Ragazzi tirate fuori le idee! Avete qualche proposta per aprire un altro torneo tipo quello dei personaggi preferiti?
    Per esempio miglior gioco del determinato genere, o cose simili, fatevi sentire dai!! :thumbsup::thumbsup:

Ci ha pensato già Playgen per questo, facendo dei sondaggi qualche tempo fa....

Bhà non saprei onestamente cosa fare, io non farei niente.....

4.     Mi trovi su: Homepage #8063601
    non si può, si potrebbero prendere i personaggi lasciati fuori(patapon, la zanzara di rayman XD) e aggiungere quelli nuovi (bayonetta dante) però alla fine sarebbe comunque solid il migliore...

quindi... niente:laugh:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE

Proposte Per Nuovi Tornei o Sondaggi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina