1.     Mi trovi su: Homepage #8063618
    io vorrei fare una domanda a tutti quelli che leggono:io per raggiungere il platino ci metto l'anima e forse qulacosa in piu,ma una volta portato a termine l'obiettivo,il gioco perde la magia,non è piu bello e non si ha piu voglia di giocarlo.Per me è cosi,purtroppo,non si ha un obiettivo e il gioco non è piu lo stesso di quando lo avevi comprato.e a voi?che cosa capita una volta platinato un gioco?????
  2.     Mi trovi su: Homepage #8063619
    riki98io vorrei fare una domanda a tutti quelli che leggono:io per raggiungere il platino ci metto l'anima e forse qulacosa in piu,ma una volta portato a termine l'obiettivo,il gioco perde la magia,non è piu bello e non si ha piu voglia di giocarlo.Per me è cosi,purtroppo,non si ha un obiettivo e il gioco non è piu lo stesso di quando lo avevi comprato.e a voi?che cosa capita una volta platinato un gioco?????

voglio aggiungere che io mi diverto quando gioco e non sono un folle che vuole il platino a tutti i costi!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8063620
    BE UN PO TI DO ragione infatti io prima finisco il gioco e me lo godo poi cerco di platinarlo:thumbsup:

Tuttavia l'online cambia la faccenda e se è intrigante cm quello di uncharted2, trofei o nn trofei è difficile scocciarsi dell online:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8063622
    riki98io vorrei fare una domanda a tutti quelli che leggono:io per raggiungere il platino ci metto l'anima e forse qulacosa in piu,ma una volta portato a termine l'obiettivo,il gioco perde la magia,non è piu bello e non si ha piu voglia di giocarlo.Per me è cosi,purtroppo,non si ha un obiettivo e il gioco non è piu lo stesso di quando lo avevi comprato.e a voi?che cosa capita una volta platinato un gioco?????

Dipende dal gioco....
    Puoi trovare ancora gusto a giocare a Fallout 3 per la sua struttura aperta....
    Mentre ti puoi rompere a rigiocare Uncharted: Drake's Fortune!!! :)

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8063623

io fino ad ora non ho mai platinato un videogioco,ma comunque non do l'anima per un platino,comunque credo che una volta platinato un gioco proverò una gran soddisfazione nel vedere il trofeo che appare con il solito suono che lo accompagna.:thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  6.     Mi trovi su: Homepage #8063627
    magnamanga69a me il platino non attira per nulla ..prendo semplicemente quello che capita ..

Si anche io faccio così....magari dopo qualche mese mi viene la voglia di prendere qualche trofeo e ambire al PLATINO (però non ci sono mai riuscito:(:crying:)

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8063629
    Premettendo che il platino cerco di prenderlo solo se non mi costa 20 anni di vita, ammetto che dopo che lo si conquista si tende ad abbandonare il gioco, ma è normale; dopotutto se i trofei non fossero esistiti lo si sarebbe buttato nel dimenticatoio appena finita la storia, no? :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8063630
    Io non mi sono mai impegnato a fondo per un platino.. però devo dire che per me i giochi perdono magia già dopo aver finito la quest principale.....

Il mio unico platino è stato AC2, ma la voglia di giocarlo l'avevo persa già da tempo!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  9. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8063631
    Kurosaki_IchigoPremettendo che il platino cerco di prenderlo solo se non mi costa 20 anni di vita, ammetto che dopo che lo si conquista si tende ad abbandonare il gioco, ma è normale; dopotutto se i trofei non fossero esistiti lo si sarebbe buttato nel dimenticatoio appena finita la storia, no? :laugh:

Hai ragione, chi avrebbe mai la forza di arrivare a prendere 5 milioni a GTA IV se non per un trofeo oro??:thumbsup:

10.     Mi trovi su: Homepage #8063632
    Io sinceramente non ho il tempo, ma sopratutto la voglia di spendere tempo e pazienza per un trofeo che comunque non cambia la vita, e a parte che poi ti puoi vantare del platino, non ha altra utilità, preferisco di gran lunga divertirmi online, che magari passare ore per prendere un trofeo...non critico chi ama prendere trofei. Sia chiaro. :))

il platino.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina