1.     Mi trovi su: Homepage #8063678
    Nell'ultimo numero di PG c'è una piccola recensione del "real driving simuliation" in cui c'erano molte notizie buone riguardo questo gioco...però la prima imporessione su gt5 è MOLTO BUONA, quindi vi chiedo:come mai la prima impressione non è ECCELLENTE dato che la piccola recensione che c'è nella rivista considera gt5 un capolavoro?????????:nosmile::confused::blink:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  2.     Mi trovi su: Homepage #8063680
    L'Nell'ultimo numero di PG c'è una piccola recensione del "real driving simuliation" in cui c'erano molte notizie buone riguardo questo gioco...però la prima imporessione su gt5 è MOLTO BUONA, quindi vi chiedo:come mai la prima impressione non è ECCELLENTE dato che la piccola recensione che c'è nella rivista considera gt5 un capolavoro?????????:nosmile::confused::blink:

come hai detto tu è la prima impressione del gioco..e poi dai, è sempre molto buona :wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8063681
    Cmq potreste anche utilizzare la funzione di ricerca....
    In ogni caso nn hanno dato il voto xk è ankora troppo presto x dire se è ECCELLENTE oppure no...dovranno giocarci a fondo x poter dirlo

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8063682
    kazo_manAvevano gia fatto una domanda del genere (se non erro) e avevano detto che la prima impressione era molto buona perchè su quel titolo ci avevano messo poco le mani rispetto ad altri vedi split/second eccellente....:blink:

Yup, tutto qua. Non appena avremo modo di mettere le mani su una versione più recente del gioco ci sbilanceremo un po' di più.

Come già fatto notare, però, usate la funzione di ricerca prima di aprire una discussione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8063684
    Duff, ho visto su multiplayer.it un video di GranTurismo 5 con i"danni": ma in cosa consistono? Dopo ripetute volte che la Citroen sbatteva frontalmente, i danni erano minimi, perciò mi chiedo: è en video recente?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8063685
    wewishDuff, ho visto su multiplayer.it un video di GranTurismo 5 con i"danni": ma in cosa consistono? Dopo ripetute volte che la Citroen sbatteva frontalmente, i danni erano minimi, perciò mi chiedo: è en video recente?

Io i trailer di GT5 li ho visti tutti e i danni mi sono sembrati estremamente realistici. Magari scarica dal PS Store quel video, così lo vedi in HD
  7.     Mi trovi su: Homepage #8063686
    wewishDuff, ho visto su multiplayer.it un video di GranTurismo 5 con i"danni": ma in cosa consistono? Dopo ripetute volte che la Citroen sbatteva frontalmente, i danni erano minimi, perciò mi chiedo: è en video recente?

Uhm..... Molto probabilmente è old.... :wink:

Ultimamente la Polyphony ha lavorato moltissimo sui danni, quindi saranno fatti certamente bene, conoscendo anche la fissazione nella perfezione della Polyphony...... :laugh:

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8063688
    alessioconta che non ci hanno potuto giocare piu di tanto...

No, no, ci abbiamo giocato parecchio in occasione di numerosi eventi, e anche negli studi di Polyphony. Il punto è che negli ultimi mesi il gioco ha visto una tale evoluzione in termini di caratteristiche che preferiamo sospendere il giudizio finchè non lo avremo giocato a fondo anche in questa sua "nuova versione". Nel corso dell'E3, verosimilmente.

Gran turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina