1.     Mi trovi su: Homepage #8063689
    Ciao a tutti! Volevo sapere se sapete qualcosa riguardo l'ultimo capitolo della saga di Resistance? Ho sentito varie voci al riguardo, ma non sò se sono solo delle grandi farse. :)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8063691
    niko994Ciao a tutti! Volevo sapere se sapete qualcosa riguardo l'ultimo capitolo della saga di Resistance? Ho sentito varie voci al riguardo, ma non sò se sono solo delle grandi farse. :)

Il titolo è attualmente in sviluppo e molto presto, probabilmente all'E3, ne sapremo qualcosa di più. ^^
    Io spero che comunque riescano a farlo uscire entro quest'anno...:rolleyes5:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8063700
    be dalla fine di resistance 2 in cui nathan era diventato caraterrarmente un chimera mi sembra improbabile poi quel soldato lo aveva ucciso o magari un chimera da dietro il soldato lo ha ucciso prima il colpo e andato da un altra parte e magari si inizia a combattere per i chimera ( BANALITA MASSIMA):lol:

4.     Mi trovi su: Homepage #8063702
    Mastang93be dalla fine di resistance 2 in cui nathan era diventato caraterrarmente un chimera mi sembra improbabile poi quel soldato lo aveva ucciso o magari un chimera da dietro il soldato lo ha ucciso prima il colpo e andato da un altra parte e magari si inizia a combattere per i chimera ( BANALITA MASSIMA):lol:

Se fosse sopravvissuto al proiettile in quanto aveva ormai guadagnato la resistenza di uno di quegli uber-chiemera, magari potrebbe essere un buon boss finale in Resistance 3

Resistance 3 si farà vivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina