1.     Mi trovi su: Homepage #8063845
    La serie di Slam Dunk è la storia di Hanamichi Sakuragi, un ragazzo di 16 anni rissoso e sfortunatissimo in amore. Un giorno nella Scuola Superiore Shohoko, conosce la bella Haruko Akagi, una giovane ragazza appassionata di basket. Al fine di conquistare il cuore di Haruko, il ragazzo si cimenta in questo sport e preso da un raptus di arroganza sfida addirittura il capitano del club di basket della scuola, rimediando però una solenne figuraccia. Kaede RukawaMalgrado tutto Hanamichi riesce ad entrare nel club, insieme ad un altro ragazzo, introverso, ma decisamente formidabile nel gioco del basket: Kaede Rukawa, del quale Haruko è perdutamente innamorata.
    Full Metal Alchemist è la storia dei fratelli Edward e Alphonse Elric, figli di un grande alchimista dell'esercito che è partito per un lungo viaggio. I ragazzi, anch'essi appassionati di alchimia, vivono insieme alla loro madre Trisha Elric nel villaggio di Resembool, molto simile a quelli del XX secolo. Con il passare degli anni Trisha si ammala gravemente e muore, anche per via del dolore causato dall'assenza di suo marito Hohemheim. Colti dalla disperazione faranno ricorso a tutte le loro conoscenze sull'alchimia per riuscire nell'impresa proibita di resuscitare la loro madre. Disegnato un enorme circolo alchemico sul pavimento e poggiate le mani su di esso, inizieranno il rito che purtroppo avrà dei tragici risvolti in quanto, sfruttando la pericolosa tecnica del Principio dello Scambio Equivalente, Alphonse perderà il proprio corpo, mentre ad Edward verrà strappata una gamba ed un braccio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8063856
    Full Metal Alchemist mi è piaciuto troppo! e la morale è bellissima e assolutamente vera! un manga eccezionale! ke cerca di farti capire il significato di molte cose importanti! bello anke l'amine anke se cambia un bel poketto dal manga!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  3.     Mi trovi su: Homepage #8063859
    king_n2oFull Metal Alchemist mi è piaciuto troppo! e la morale è bellissima e assolutamente vera! un manga eccezionale! ke cerca di farti capire il significato di molte cose importanti! bello anke l'amine anke se cambia un bel poketto dal manga!

La pensi come me XD

Slam Dunk vs Full Metal Alchemist

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina