1.     Mi trovi su: Homepage #8063873
    Ho visto che vendono alcuni accessori per rendere piu' confortevole l'uso del pad: un accessorio (non so come si chiami) serve a rendere piu' agevole l'uso delle levette analogiche, ed un altro dei tasti dorsali (quelli in basso).

Qualcuni li ha provati? Sono utili?

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8063876
    magnamanga69pesno proprio di no ..ne ho visti parecchi in giro ma sono le solite ruffianate per accalappiare soldi e basta .. tra tutti i pad che ho impugnato il più comodo è sempre stato quello ufficiale sony ..

Quindi una perdita di denaro e basta. Il kit completo costa 12.00euro, volevo prenderlo ma avevo idea che fosse una mezza fregatura. E che i tasti dorsali inferiori proprio non riesco ancora a "digerirli".

2B or not 2B that is FF.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8063877
    lintuxQuindi una perdita di denaro e basta. Il kit completo costa 12.00euro, volevo prenderlo ma avevo idea che fosse una mezza fregatura. E che i tasti dorsali inferiori proprio non riesco ancora a "digerirli".

Tranne che per alcune eccezioni, alla fine l'uso di questi accessori non fa altro che rendere ancora più scomodo l'ultilizzo del pad...:sleep:
    Comunque se vuoi acquistarli e non hai paura di buttar soldi, prendili pure, dopotutto 12€ non mi sembrano poi così tanti. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8063879
    Kurosaki_IchigoTranne che per alcune eccezioni, alla fine l'uso di questi accessori non fa altro che rendere ancora più scomodo l'ultilizzo del pad...:sleep:
    Comunque se vuoi acquistarli e non hai paura di buttar soldi, prendili pure, dopotutto 12€ non mi sembrano poi così tanti. ^^

vabbeh ma piuttoso che buttarli giù dalla finestra sempre meglio averli in tasca ..
    io non lo acquisterei ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8063880
    magnamanga69vabbeh ma piuttoso che buttarli giù dalla finestra sempre meglio averli in tasca ..
    io non lo acquisterei ..

Giusto. Aspetto ancora un po' per vedere se mi abituo. Anche se ho l'impressione che li comprero' :blush:

2B or not 2B that is FF.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8063883
    tikkio91Mah.. non avevi la play 2?

A me sembrano molto meglio questi della play 3 O_O

No, mai avuta. L'ho provata ma mai avuta. Di Sony ho la PSP. Ora la ps3 slim.

2B or not 2B that is FF.

Accessori per Pad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina