1.     Mi trovi su: Homepage #8063896
    PROLOGO

era sengoku, Giappone, vicino Kyoto

Si stava avvicinando lentamente al suo obbiettivo, gli era stato ordinato di attaccare e sterminare la popolazione di un villaggio che si era ribellato al suo signore, Oda Nobunaga, il grande shogun del giappone.
    si fermò a 200 metri dalla porta del villaggio.
    A difesa era stata costruita una palizzata di legno che seguiva tutto il perimetro...non sarebbe bastata neanche per rallentarlo.
    si girò verso le truppe che lo seguivano e che lo dovevano aiutare
    "non serve che interveniate, faccio da solo...se vi intrometterete farò fuori anche voi"
    il generale si avvicinò, aveva l'aspetto di una ragazza, ma era uno tra i servitori più fidati del suo signore, portava una corazza rossa con fasce rosa, a cavallo di un grande e bianco destriero, come armi possedeva dei guanti con lunghi artigli
    "come ti permetti lurido demone!?! Inugami...sei anche tu un suo servitore,non dobbiamo combattere"
    "Ranmaru....ringrazia questo fatto....perchè sennò saresti già morto"
    il ragazzino aveva una voce argentea, mentre il demone aveva una voce potente e profonda.
    lui aveva una corazza da samurai con le insegne della famiglia Oda.
    Si trasformò in ciò che era veramente, nel buio del sottobosco l'unica cosa che si capiva era il fatto che fosse alto 2.90 metri.
    Avanzò verso l'entrata...quando i raggi della luna lo toccarono, in principio si vide una corazza a bande rosse e blu d'acciaio e un enorme katana, proporzionale alle dimensioni del mostro;nell'istante in cui i difensori lo individuarono, il loro coraggio vacillò.
    Poi si videro mani e piedi...o meglio, le zampe, grige, pelose e artigliate ed essi furono atterriti da quella visione.
    In fine videro il muso: da lupo, con zanne sporgenti e occhi rossi come il fuoco ed una coltre di capelli ispidi e grigi anch'essi che arrivava fino all'altezza dell'anca, e li il terrore si diffuse tra gli uomini.
    I vigliacchi furono abbastanza furbi da scappare, i più recidivi, invece, cominciarono a scagliargli contro frecce...il demone alzò la mano destra puntata verso il muro, le frecce sbatterono contro una specie di barriera, dopo di che disse qualcosa, e una palla di fuoco eruppe e si andò a schiantare contro la palizzata, mandandola in frantumi e uccidendo molti di quei disperati.
    ne scagliò altre che distrussero le abitazioni all'interno del villaggio.
    Appena entrato nel paese, si trovò di fronte un monaco, vestito con un kimono blu scuro e un bastone d'argento; una sacerdotessa, con lunghi capelli neri, una casacca rossa su una bianca ed una lunga alabarda ed un gruppo di cacciatori di demoni, vestiti da ninja e con ogni genere di arma.
    Inugami si guardò intorno e poi si mosse verso la donna,questa tentò di parare il colpo ascendente con la sua arma, ma essa si spezzò e la ragazza venne trucidata, cadde in un mare di sangue.
    Il monaco lo attaccò alle spalle, quel bastone gli dava fastidio, quindi lo prese e spaccò il cranio dell'uomo, lo lanciò lontano mentre il nemico cadeva a terra con la testa maciullata.
    Infine si girò verso i cacciatori,mise la katana con il fodero all'altezza del petto e, mentre la estraeva camminava verso di loro; arrivato ad un terzo della lama, scomparve e riapparve dietro al gruppo; la spada era nella stessa posizione ma stavolta lui la stava rinfoderando.
    sugli occhi dei guerrieri si dipinse la sorpresa e poi il dolore....i corpi si squarciarono e caddero a terra con un gemito.
    Guardò la distruzione che aveva provocato, ne andava fiero; poi notò una bambina che teneva la mano della madre ormai morente, la chiamava, le chiedeva di andarsene, non voleva più stare li.
    Il demone si avvicinò, la bambina cominciò a piangere a dirotto e la madre, con quel poco fiato che aveva in corpo lo supplicò
    "ti prego....abbi pietà...di lei"
    Inugami alzò la spada
    "Fermati! ti ordino di risparmiare quella bambina....abbi un po' di pietà dannazione"
    abbassò la spada e tornò sui suoi passi, il pianto della bambina riempiva le sue orecchie; quando passò vicino a ranmaru disse
    "io...volevo dare il colpo di grazia alla madre"
    e detto questo se ne andò, lasciando l'esercito a finire il lavoro

to be continued

RANMARU MORI: giovane guerriero appartenente al clan Mori, da sempre affiliato al clan Oda. aveva veramente l'aspetto da ragazza, ma era anche uno tra i più forti soldati al servizio di Nobunaga
    INUGAMI:Nella mitologia giapponese gli inugami ("kami cane") sono una classe di shikigami (numi tutelari evocati da un onmyoji) dall'aspetto di, e spesso nati da, un cane, generati generalmente con scopi di vendetta o come guardiani da parte di un inugami-mochi ("possessore di inugami"). nella mitologia, inugami era un servo del Dio della guerra, mandato sulla terra per combattere insieme ad una sacerdotessa a lui consacrata le orde di demoni che assediavano il mondo all'epoca delle guerre civili
  2.     Mi trovi su: Homepage #8063901
    demonlordgrazie....vorrei il giudizio della tenebrosa

Per il momento non è che mi ispiri un granché la trama.
    Forse perché mi ricorda troppe cose che ho già letto.
    Lo stile è migliorato, si vede che il lessico è stato curato.
    Spero tu riesca a sorprendermi :nosmile:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8063902
    KronaPer il momento non è che mi ispiri un granché la trama.
    Forse perché mi ricorda troppe cose che ho già letto.
    Lo stile è migliorato, si vede che il lessico è stato curato.
    Spero tu riesca a sorprendermi :nosmile:

mmmmm....ok allora cercherò di migliorare la trama....ma se posso dove hai letto queste cose? ho preso spunto da alcuni manga e dalla mia fantasia
  4.     Mi trovi su: Homepage #8063903
    demonlordmmmmm....ok allora cercherò di migliorare la trama....ma se posso dove hai letto queste cose? ho preso spunto da alcuni manga e dalla mia fantasia

Io di cose già lette, ho visto Sengoku, palesemente copiato da One Piece :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8063904
    demonlordmmmmm....ok allora cercherò di migliorare la trama....ma se posso dove hai letto queste cose? ho preso spunto da alcuni manga e dalla mia fantasia

Manga come Inuyasha o Fushigi Yugi (coreano ^^") e mitologie giapponesi e cinesi...
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8063906
    ok sono super felice
    1. xk vado pazzo x la mitologia giapponese e` questa storia fa` proprio a caso mio
    2. xk pensavo di essere l`unico che a suo tempo segui ynuiasha LO AMAVO
    continua cosi demon
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8063909
    non immaginate quante volte ho riso a crepapelle x kagome che diceva osuwari (a cuccia o cose del genere) io l`ho visto in giapponese
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

cronache oscure 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina