1.     Mi trovi su: Homepage #8064077
    Avete mai comprato giochi usati ?
    Siete rimasti soddisfatti oppure vi hanno fregato ?

Io un pò di anni fa ho comprato 2 giochi usati per la Ps2, e non mi hanno mai dato problemi.
    Spesso però, parlando con i miei amici di questo argomento, sento dire "no, non mi fido" oppure " e se poi ti si rovina la play ? ".

E poi.....da cosa dipende il prezzo di un gioco usato ?
    Oggi per esempio sono andato in un negozio e ho visto Silent Hill Homecoming e Street Fighter 4 usati a 49 € ciascuno. Ma non è un pò troppo per essere dei giochi usati ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8064078
    IacopoAvete mai comprato giochi usati ?

Io un pò di anni fa ho comprato 2 giochi usati per la Ps2, e non mi hanno mai dato problemi.
    Spesso però, parlando con i miei amici di questo argomento, sento dire "no, non mi fido" oppure " e se poi ti si rovina la play ? ".

Oggi per esempio sono andato in un negozio e ho visto Silent Hill Homecoming e Street Fighter 4 usati a 49 € ciascuno. Ma non è un pò troppo per essere dei giochi usati ?

Io compro solo giochi usati da 3 anni ormai e non mi hanno mai dato problemi : sono completamente uguali ai giochi nuovi, solo che costano un po' meno.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #8064080
    IacopoAvete mai comprato giochi usati ?

Ho acquistato qualche titolo usato da GStop. Finora tutto bene.

PS: un disco usato non puo' rovinare la console. Se e' rigato in maniera evidente non viene letto, non credo rovini pero' il lettore. Poi basta guardarlo prima di inserirlo nel drive, e a meno che non lo si acquisti online, prima di pagarlo :D

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8064086
    Kurosaki_IchigoIo non ho mai avuto problemi, anche perché non vedo in che modo potrebbero rovinare eventualmente la console. Certo se il disco presenta graffi o solchi, sarebbe meglio evitare di acquistarlo. ^^

Ma se il disco presenta graffi, perchè il negozio decide comunque di rivenderlo ?
    I dischi non dovrebbe essere prima controllati ?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8064087
    io ho comprato una volta un gioco rovinato:nooo:
    era god of war 2...peccato... poi lo ho dato a un mio amico che lo ha portato ad aggiustare...
    ma se li prendi dai negozi e non dalle bancarelle ti puoi fidare infatti sono molto severi e non comprano giochi rovinati...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8064088
    sisi a quelli di gamest** ed altri interessa solo la grana,sai che ce ne frega a loro di noi,cmq io nn ho mai avuto problemi infatti ieri ho comprato e completi cod mw ed nn ho avuto problemi
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8064089
    IacopoMa se il disco presenta graffi, perchè il negozio decide comunque di rivenderlo ?
    I dischi non dovrebbe essere prima controllati ?

Certo che vengono controllati, ma spesso vengono reimmessi sul mercato solo per percepirne un ulteriore guadagno. C'è gente che ci campa facendo queste bastardate, tra cui anche valutarti un gioco 10€ e rivendendolo poi a qualcun altro a 40. :nooo:

Quanto vi fidate dei giochi usati ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina