1.     Mi trovi su: Homepage #8064150
    Gioco : God of War III
    Sottotitolo : La vendetta non ha durata... oppure no?
    Recensione : God of War III è finalmente arrivato sulle nostre PS3 e non ha deluso l'attesa: grafica spaccamascella, sonoro eccellente come sempre, divertimento ai massimi livelli.Un capolavoro, l'unico( e grave,secondo me) è la longevità:io ci ho messo sei ore per finirlo(alla massima difficoltà) e mi ha deluso. Secondo me divertimento e durata sono strettamente collegate: un gioco brutto e duraturo è da buttare;un gioco brutto ma corto è accettabile;un gioco divertente e lungo è il massimo;un gioco divertente e corto è una spanna sotto il gioco lungo.
    Perché un capolavoro , oltre ad essere bello e frenetico deve pienamente ripagare i 69,90 dell'acquisto.
    Voto: 97 Un must per i possessori per la PS3, ma che sarebbe potuto diventare il miglior gioco al mondo solo con una durata maggiore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8064152
    Altair97Gioco : God of War III
    Recensione : God of War III è finalmente arrivato sulle nostre PS3 e non ha deluso l'attesa: grafica spaccamascella, sonoro eccellente come sempre, divertimento ai massimi livelli.Un capolavoro, l'unico'''difetto'''( e grave,secondo me) è la longevità:io ci ho messo sei ore per finirlo(alla massima difficoltà) e mi ha deluso. Secondo me divertimento e durata sono strettamente collegate: un gioco brutto e duraturo è da buttare;un gioco brutto ma corto è accettabile;un gioco divertente e lungo è il massimo;un gioco divertente e corto è una spanna sotto il gioco lungo.
    Perché un capolavoro , oltre ad essere bello e frenetico deve pienamente ripagare i 69,90 dell'acquisto.
    Voto: 97 Un must per i possessori per la PS3, ma che sarebbe potuto diventare il miglior gioco al mondo solo con una durata maggiore.

buona recensione...non sono d'accordo sul voto...

p.s:mancava una parola...:lol:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8064153
    Altair97Gioco : God of War III
    Recensione : God of War III è finalmente arrivato sulle nostre PS3 e non ha deluso l'attesa: grafica spaccamascella, sonoro eccellente come sempre, divertimento ai massimi livelli.Un capolavoro, l'unico( e grave,secondo me) è la longevità:io ci ho messo sei ore per finirlo(alla massima difficoltà) e mi ha deluso. Secondo me divertimento e durata sono strettamente collegate: un gioco brutto e duraturo è da buttare;un gioco brutto ma corto è accettabile;un gioco divertente e lungo è il massimo;un gioco divertente e corto è una spanna sotto il gioco lungo.

La vendetta non ha...scadenza?

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8064154
    Garrett the thiefSei ore modalita piu difficle?

Non ci credo, sei un boss:laugh:

non a modalità caos poichè ,uno appena compra il gioco, non può accederci:
    a modalità titano(difficile).... è logico che a difficoltà caos ci metto un pò di più però....è Gow3 kakkio ,fallo durare di più!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8064158
    Io che mi reputo un master ciò messo non meno di 8 ore e mezza! come diavolo hai fatto? :blink:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8064160
    Dura poco e questo è sottolineato dal fatto che ha preso 97! ci ho giocato pochissimo(perchè abbagliato da final fantasy XD) ma probabilmente 1o2 partite me le rifaccio :) ricordarsi che questo gioco si distingue dagli altri 97 dati fino ad ora!!
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8064161
    Devil-never-cryDura poco e questo è sottolineato dal fatto che ha preso 97! ci ho giocato pochissimo(perchè abbagliato da final fantasy XD) ma probabilmente 1o2 partite me le rifaccio :) ricordarsi che questo gioco si distingue dagli altri 97 dati fino ad ora!!

Come fai a preferire FF a GoW3? :laugh:
    Io lo preferisco 1000 volte e, anche se non ha la stessa longevità, lo rigiocherei all'infinito. :lol:

La vendetta non ha durata... oppure no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina