1.     Mi trovi su: Homepage #8064360
    Da quando ho aggiornato firefox al 3.6 non mi va più youtube.. non so come fare a farlo partire.. mi esce sempre la scritta "si è verificato un errore, riprova più tardi". Non è un problema del sito perché mi fa accedere all'account mio normalmente, inoltre se vado nella pagina dell'account di qualcuno mi fa vedere il video che ha impostato come "principale" nella sua pagina, ossia quello che appare in grande e già pronto per la visualizzazione.
    Aggiungo che comunque su IE funziona perettamente, quindi non è un problema del pc.

SU Firefox ho visualizzato la gestione degli errori.. beh, l'ho svuotata, ho tentato di far partire il video e tornando poi alla lista me ne segnala una cinquantina -.-
    Ho già provato a disinstallare e reinstallare tutto, e non funziona.
    Ho provato anche a disattivare uno alla volta tutti i componenti aggiuntivi e non va lo stesso... non so che fare aiutatemiiiiiiii!!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8064363
    no e gratis,ed e appunto per questo,adobe flash player serve per visualizzare principalmente video,alcuni browser nn ce l'hanno l'ultima versione aggiornata.vai sul sito di adobe e scaricalo
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

3.     Mi trovi su: Homepage #8064364
    fan_play_generation_n1no e gratis,ed e appunto per questo,adobe flash player serve per visualizzare principalmente video,alcuni browser nn ce l'hanno l'ultima versione aggiornata.vai sul sito di adobe e scaricalo

Ci provo.. ma sono poco fiducioso... non vedo il motivo per cui dovrebbe andare solo su 1 browser

4.     Mi trovi su: Homepage #8064366
    tikkio91Ci provo.. ma sono poco fiducioso... non vedo il motivo per cui dovrebbe andare solo su 1 browser

NIENTE da fare.. scaricato prima normalmente, poi come plugin di firefox.... non va in nessun caso... :(

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8064374
    Mi sembra strano questo problema...
    Hai provato ad avviare firefox in modalità provvisoria? Per farlo vai nel menù, nella cartella firefox e su "Firefox modalità provvisoria". Se ora funziona, vuol dire che c'è qualcosa che va in conflitto con i componenti aggiuntivi probabilmente. Quindi o li disinstalli uno ad uno o tutti.
    Se comunque non riesci, da questa pagina ufficiale puoi scaricare la versione precedente (3.5.9).

Non mi va Youtube su firefox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina