1.     Mi trovi su: Homepage #8064377
    salve playgen,mi sono inscritto da poco nel furum e da quando ho comperato una ps3 (7/9/2009)mi è sorta una domanda.
    perchè i giochi su console costano troppo(quelli appena usciti),capisco che per creare un gioco ci vuole più o meno 3 anni ma non si potrebbe convincere i produttori di videogame per diminuire il prezzo ?
    se lo diminuiscono non aumentano le vendite?
    per mè una console non deve perforza essere un lusso,cioè deve essere alla portata di tutti,ma se si sommano tutti i giochi che uno compra se non li vende spenderà più del prezzo della console .
    ma già è previsto un calo di prezzo su game console?
    se questa domanda è stata già stata formulata nel forum mi scuso,vi saluto .
    grazier mille ,:) :yes: :confused5:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8064378
    i pubblicatori cercano sempre di vendere al prezzo più alto che riescono..
    i prezzi calano col tempo, quindi loro facendo così non fanno altro che guadagnarci.. putroppo non credo i prezzi scenderanno, ma posso almeno sperare che non aumentino ulteriormente altrimenti non comprerò più un gioco la data del lancio..
    se già un tempo ritenevo spendere molto 40 euro per un gioco per pc appena uscito, prova a immagginare cosa penso adesso di quei 70..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8064379
    Vedi, oggi per realizzare un videogioco di ultima generazione servono MOLTI soldi, MOLTE persone, MOLTO lavoro e MOLTO tempo. Basti pensare che i progetti per i giochi importanti (Killzone 2, Final Fantasy XIII, CoW Modern Warfare 2...) vengono a costare milioni e milioni ed è scontato che i giochi, all' uscita, costino quasi 70 euro. Tutto sommato non sono prezzi esagerati (rispetto a quanto vengono a costare per lo sviluppo).
    Ecco qualche consiglio:

1. Compra giochi usati
    2. Guarda sempre i titoli platinum prima di comprare le ultime novità
    3. Vendi i giochi che non usi più
    4. Compra Playgeneration
  4.     Mi trovi su: Homepage #8064381
    è vero quesi 70 euro pesano e non poco ma tutto sommato con la tecnologia dei giorni nostri e il duro lavoro ch ec'è dietro ad un videogioco next gen non si può certo dare dei ladri agli sviluppatori .. non è più come un tempo.. purtroppo questa cosa non potraà che peggiorare..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8064383
    magnamanga69è vero quesi 70 euro pesano e non poco ma tutto sommato con la tecnologia dei giorni nostri e il duro lavoro ch ec'è dietro ad un videogioco next gen non si può certo dare dei ladri agli sviluppatori .. non è più come un tempo.. purtroppo questa cosa non potraà che peggiorare..

dipende da quali giochi stiamo parlando..ad esmpio god of war 3 costa 70 euro come shellschok 2 alla sua uscita.
    il prezzo è lo stesso ma uno dei titoli in questione è semplicemente deludente (altro che next gen non siamo neanche a livelli ps2 nel suo esordio nel 2001) mentre l'altro semplicemente divino...
    ecco perchè i giochi che non sono di un certo spessore secondo me dovrebbero costare molto ma molto meno:thumbsup:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8064385
    70€ sono tanti, considerando le vendite dei giochi. Per esempio mettiamo Metal Gear Solid, ha venduto 5 milioni di copie, poteva tranquillamente costare 30€ sin dall'inizio, tanto già con mezzo milione di copie gli sviluppatori coprono le spese di sviluppo...
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  7.     Mi trovi su: Homepage #8064386
    Secondo me, i 70 sacchi sono ben spesi solo se si comprano giochi dalla grande longevità, come gli sparatutto con l'online o, per me, i giochi di calcio. Ad esempi, Uncharted 2 mi è sempre piaciuto più di Pes 10, ma, dato che il gioco Naughty Dog dura sensibilmente di meno, essendo un gioco d'avventura, ho preferito spendere i 70 € per Pes.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8064387
    giaco95Vedi, oggi per realizzare un videogioco di ultima generazione servono MOLTI soldi, MOLTE persone, MOLTO lavoro e MOLTO tempo. Basti pensare che i progetti per i giochi importanti (Killzone 2, Final Fantasy XIII, CoW Modern Warfare 2...) vengono a costare milioni e milioni ed è scontato che i giochi, all' uscita, costino quasi 70 euro. Tutto sommato non sono prezzi esagerati (rispetto a quanto vengono a costare per lo sviluppo).
    Ecco qualche consiglio:

1. Compra giochi usati
    2. Guarda sempre i titoli platinum prima di comprare le ultime novità
    3. Vendi i giochi che non usi più
    4. Compra Playgeneration

grazie per i consigli .
    io play generation lo compro sall n 43 ma sul fatto di vendere i giochi in certi casi non conviene.
    se te compri un gioco a 69 euro e poi lo vendi te lo valutano quanto vogliono loro es.29euro se tutto va bene,dopo che l'hai venduto lo vedi nell'reparto dell'usato a 59 euro.
    se vuoi ti faccio un esempio.
    io gow3 limited ediction l'ho pagato 79 euro sono andato a farmelo valutare.
    indovina quanto?
    un bel 35 euro.
    e poi lo vedi a 59 nell'usato...che rabbia:steam:
    comunque grazie per avermi risposto.:wink:
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8064388
    La risposta è una sola: decidetevi a cominciare a comprare online. Fatevi aiutare dai genitori, fatevi fare una postepay solo per quello, ma davvero, fatelo.

Questo mi è arrivato in mail 20 minuti fa, come ogni settimana. Sono le offerte di TheHut:
    http://www.thehut.com/offers/super-six/games-10.list

Red Faction Guerrilla
    50 Cent
    Mini Ninjas

Tre titoli tra il "decoroso" e il "molto buono" a 10 sterline l'uno + Kingdom Hearts DS a 7 sterline...
    E c'è ancora chi usa la scusa dei prezzi per giustificare la pirateria.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8064390
    Duffman
    Questo mi è arrivato in mail 20 minuti fa, come ogni settimana. Sono le offerte di TheHut:
    http://www.thehut.com/offers/super-six/games-10.list

Red Faction Guerrilla
    50 Cent
    Mini Ninjas

Io uso Amazon, mi sono trovato molto bene, apparte il fatto che i giochi appena usciti costano tantino, però ogni tanto trovi ottime offerte..... :thumbsup:

Mi sembra che il migliore in quanto prezzi sia Shopto, però ormai uso Amazon! :laugh:

11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8064391
    Alcuni sono anche in italiano, altri no. Devi informarti un po' in Rete caso per caso.
    Per il resto, comprare con la carta non ha niente a che vedere con la valuta visualizzata nel sito, la conversione viene fatta automaticamente in fase di pagamento. Peraltro molti siti ti permettono di scegliere la valuta visualizzata tra euro, sterline o dollari.

prezzi giochi ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina