1.     Mi trovi su: Homepage #8064449
    io ce l'ho fatta costeggiando il lato sinistro della base dove trovi solo 3 guardie ke soap uccide (di solito) e poi ti fai una corsa al punto dove va messo il c4 stando attento al furgoncino e poi è fatta:wink::wink:
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage #8064450
    1) Devi tenerti sempre all'estremità destra della base; alcuni nemici puoi ucciderli anche puntandoli e aspettando che MacTavish (non so se si scrive così) te li uccida, non tutti, però. E devi memorizzare i movimenti delle guardie.

2) Guarda i video su YouTube.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

3.     Mi trovi su: Homepage #8064451
    [QUOTE=Frankie98;175372]1) Devi tenerti sempre all'estremità destra della base; alcuni nemici puoi ucciderli anche puntandoli e aspettando che MacTavish (non so se si scrive così) te li uccida, non tutti, però. E devi memorizzare i movimenti delle guardie.

Vero! Alcune guardie (le prime) le puoi far uccidere da Soap.... per il resto devi costeggiare le baracche e quando arrivi sulla pista corri all' impazzata stando però attaccato ai MIG.
    Consiglio: utilizza sempre il cardiorivelatore per evitare incontri indesiderati!:lol:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8064453
    G_Mauryio ce l'ho fatta costeggiando il lato sinistro della base dove trovi solo 3 guardie ke soap uccide (di solito) e poi ti fai una corsa al punto dove va messo il c4 stando attento al furgoncino e poi è fatta:wink::wink:

anch'io ho fatto così..
    quando passa il camion mi sono nascosto sotto la piattoforma di legno vicino al cancello..
    comunque non devi ferire, nè uccidere, nè farti scoprire altrimenti niente trofeo :laugh:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8064457
    PLayer492alla fine avete ripetuto tutti quello che avevo detto io per primo :steam: :steam:

e tu mi hai copiato la firma mettendoti il callsing di mw2 :steam:

scherzo :laugh: guarda che non c'è niente di male.. sembra che tu voglia essere l'unico al centro dell'attenzione

aiutooooooooooooo!!!!! call of duty modern warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina