1.     Mi trovi su: Homepage #8065819
    Purtroppo non mi sono mai avvicinato a questa serie... Ma vedendo il trailer mi è sembrato davvero bello.
    Comunque avrei delle domandine da porvi.
    -Esco solo per Pc?
    -E' in prima o terza persona?
    -Noi impersoneremo il tizio solitario? Ma è umano?
    -Chi mi direbbe il titolo e l'autore della conzone di sottofondo, è davvereo bella.
    Grazie a tutti in anticipo.

2.     Mi trovi su: Homepage #8065821
    MIRKO95INCREDIBILE!!.graficamente è il titolo migliore che abbia mai visto.. la mia unica paura è ke quel trailer riguardasse la versione pc:confused:

Veramente graficamente in questo trailer si vede poco...
    la versione finale sarà moooooooooolto meglioooo!!!
    p.s.: è ovvio che su PC riuscirà meglio, ma su PS3 detterà un nuovo standard grafico!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8065823
    questo gioco dara filo da torcere ai 3 migliori giochi per grafica su ps3(uncharted2,gow3 e killzone 2)
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4.     Mi trovi su: Homepage #8065828
    fan_play_generation_n1questo gioco dara filo da torcere ai 3 migliori giochi per grafica su ps3(uncharted2,gow3 e killzone 2)

Date le dimostrazioni grafiche setterà nuovi standard qualitativi su PS3.

Kratos93solo 2 parole.....lo voglio

Quoto

andrezinho97fantastico,strabiliante questo trailer! :thumbsup: però non lo comprerò...compro vanquish!

Vanquish è ancora in fase di sviluppo e non è abbastanza maturato per stabilire se uscirà veramente nell' inverno 2010. Crysis all' 80% uscirà a fine anno.
    E poi sono due gioconi (Crysis è meglio modestamente) quindi perchè non prenderli tutti e due?

fan_play_generation_n1io credo di prenderlo,dopo il primo sono restato strabiliato

Già...

Crysis 2: nuovo trailer!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina