1.     Mi trovi su: Homepage #8065918
    Qualche giorno fa mi è capitato di vederlo al cinema con un mio amico. Non è affatto male, ve lo assicuro. E' un bel Ramake! Certe scene fanno veramente paura!:scared: Gli attori erano semplicemente impecccabili(Hantony Hopkins e Benicio Del Toro)! Qualcuno di voi lo ha visto di recente? Se si, come vi è sembrato?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8065920
    magnamanga69l'ho sentito ma non ho mai avuto modo di vederlo ..

Se hai tempo e ti piace il genere, guardalo! E' una buona scelta di visione, un film fatto bene! :thumbsup:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8065922
    XanderL'ho visto ma non mi é piaciuto molto...

Bè, quel non vuole far vedere mostri o robe del genere in particolare. Ma mette in risalto che cosa siamo veramente noi uomini! Ad un certo punto Benicio del toro pone una domanda ad una chiromante: "Quale animale può avere fatto una cosa simile!?". La domanda la trovi tu alla fine del film: un uomo.

Wolfman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina