1.     Mi trovi su: Homepage #8066062
    Salve, sarò conciso.
    Nel multiplayer di MW2 sono un appassionato di "fucili a pompa" e, modestamente, me la cavo davvero bene con quest'armi; anche se una cosa non la riesco proprio a capire:
    L'accessorio "calcio anteriore" cosa fa?...Aumenta la gittata (il fucile uccidera da una maggiore distanza) oppure aumenta solo la stabilita (non si alza piu di tanto il mirino) quando spari in successione tipo con il benelli o l'AA-12?...O magari entrambe le funzioni. :D
    No perche nel gioco dice che aumenta la stabilita...pero ho l'impressione che anche la gittata sia aumentata...
    Vorrei finalmente risolvere 'sto dubbio...aiutatemi. XD

2.     Mi trovi su: Homepage #8066067
    Valerio95Io ho notato solo che con il calcio è più stabile. Comunque io il calcio non lo uso mai, di solito uso SPAS e proiettili FMJ con maratona :thumbsup:

Maratone anche io ma dipende dalle mappe...e forse hai ragione...visto che il calcio aumenta solo la precisione e non la portata.

3.     Mi trovi su: Homepage #8066068
    I migliori :
    spas (devastante sul colpo singolo, e per gittata).
    aa-12 (adatto anche ai principianti.. devastante sempre e comunque)
    Model 1887 akimbo (devastante lunga gittata e grande scena.. mix perfetto!)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8066069
    tikkio91I migliori :
    spas (devastante sul colpo singolo, e per gittata).
    aa-12 (adatto anche ai principianti.. devastante sempre e comunque)
    Model 1887 akimbo (devastante lunga gittata e grande scena.. mix perfetto!)

Lo Spass quoto, one shot one kill.
    Per l'aa-12 non sono tanto d'accordo...la gittata è limitata e le munizione volano via come niente...e poi tanto vado a segna al primo colpo.
    Model 1887 akimbo ha il vantaggio del doppio colpo...ma sullo sparo singolo il re resta lo Spas 12

5.     Mi trovi su: Homepage #8066071
    Io sono rimasto molto, ma molto deluso dal Benelli M4 Super 90 (M1014) di MW2. A CoD4 è un'arma micidiale ed è la mia preferita nella modalità non veterano, ma a MW2 fa letteralmente schifo :cryin:.
    Mi sarebbe piaciuto sfruttare quell'arma anche in MW2 però lo SPAS è a dir poco superiore :incazzato:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8066073
    Valerio95Io sono rimasto molto, ma molto deluso dal Benelli M4 Super 90 (M1014) di MW2. A CoD4 è un'arma micidiale ed è la mia preferita nella modalità non veterano, ma a MW2 fa letteralmente schifo :cryin:.
    Mi sarebbe piaciuto sfruttare quell'arma anche in MW2 però lo SPAS è a dir poco superiore :incazzato:

Perche dici cosi? :confused:
    Il benelli è un ottima arma ci ho fatto oltre mille uccisioni...certo la gittata non è paragonabile ha quello dello Spas ma per rateo e potenza non si batte (con calcio e caricatore modificato è spettacolare).

7.     Mi trovi su: Homepage #8066074
    Scusate il doppio post, volevo avviare una seconda discussione parallela alla principale sempre sullo stesso argomento.
    Ma i mirini (laser ed olografici) sui pompa a che caspio servono...Cioe per molti fucili si sbloccano dopo un sacco di kill...anche dopo i FMJ o calcio.
    :blink::confused::blink::confused::blink:

8.     Mi trovi su: Homepage #8066075
    Lo spas è devastante sul colpo singolo, l'aa-12 è molto versatile, lo striker è tipo il ranger che tuttavia ha il vantaggio del bonus akimbo che sul corto è molto utile poi la vera perfezzione è il model 1887 akimbo awha bellissimo!
    Poi i mirini sono cool XD e non sò ma li trovo più utili xrkè più precisi XD

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  9.     Mi trovi su: Homepage #8066076
    _Gianluca_Perche dici cosi? :confused:
    Il benelli è un ottima arma ci ho fatto oltre mille uccisioni...certo la gittata non è paragonabile ha quello dello Spas ma per rateo e potenza non si batte (con calcio e caricatore modificato è spettacolare).

Non so... Io con quello di CoD4 mi divertivo parecchio, però a MW2 non mi piace. Preferico a questo punto lo Striker: è meno potente però ha più rateo di fuoco e più colpi nel caricatore

Toglietemi una curiosità su MW2 ^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina