1.     Mi trovi su: Homepage #8066089
    ciao a tutti, volevo chiedervi: da poco ho comprato l'auricolorare bluethooth originale sony per ps3, l'ho registrata sulla play, ma quando gioco per esempio a modern warfare 2 online non vanno nel senso che se ci parlo non trasmetteno niente... aiutatemi per favore!! :confused:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8066091
    Kurosaki_IchigoL'hai registrato alla console? Se no, segui le istruzioni che ci sono sul manuale.
    Se invece l'avevi già fatto, vai nelle impostazioni degli accessori, poi su "impostazioni dispositivi audio" e dove vedi "dispositivi d'ingresso" seleziona l'headset.

grazie mille ho fatto come dicevi tu ma non ho avuto tempo per provarlo con un gioco... domani quando lo provo ti dico grazie mille !!! :thumbsup:

Quote:

Quote:

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8066092
    Kurosaki_IchigoL'hai registrato alla console? Se no, segui le istruzioni che ci sono sul manuale.
    Se invece l'avevi già fatto, vai nelle impostazioni degli accessori, poi su "impostazioni dispositivi audio" e dove vedi "dispositivi d'ingresso" seleziona l'headset.

o magari su impostazioni degli accessori - gestione dispositivi bluetooth -
    e sul dispositivo premi triangolo e fai connetti..
    il mio me lo fà connettere ogni volta che spengo e accendo o che cambio gioco :laugh:
    ah ricorda di mettere il volume al massimo, un mio amico diceva che era guasto perchè aveva il volume al minimo -_-''
  4.     Mi trovi su: Homepage #8066093
    Diddygrazie mille ho fatto come dicevi tu ma non ho avuto tempo per provarlo con un gioco... domani quando lo provo ti dico grazie mille !!! :thumbsup:

Tranquillo era sicuramente quello.. perché se non era impostato l'unico motivo è quello!

Moltissimi saltano questo secondo passaggio :wink:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8066094
    Njko.!!o magari su impostazioni degli accessori - gestione dispositivi bluetooth -
    e sul dispositivo premi triangolo e fai connetti..
    il mio me lo fà connettere ogni volta che spengo e accendo o che cambio gioco :laugh:
    ah ricorda di mettere il volume al massimo, un mio amico diceva che era guasto perchè aveva il volume al minimo -_-''

grazie non l'avevo connesso!! :thumbsup:

Quote:

Quote:

auricolare bluethooth ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina