1.     Mi trovi su: Homepage #8066146
    XP:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8066147
    7 non ho ancora avuto modo di provarlo ma dovrebbe essere (anzi è) migliore di vista. Ma su tutti il migliore è XP.. ancora oggi, credo, il più usato.

IL peggiore è sicuramente win 2000.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8066149
    io odio windows,perche pagare 200 euro un sistema operativo quando puoi averne tanti gratis? vedi:ubuntu,linux ecc
    certo il mac e a pagamento ma e bellissimo :love: e poi ubuntu e meglio di windows ed e gratis,una piccola domanda,se voi comprate un pc piccolino a 400euri,levfateci i 200-300 del sistema operativo,un pc lo potreste avere a 100 euro,basta che mettete un open source al posto del windows,ma purtroppo,secondo me la microsoft gestisce tutto, ed inttorno a tutto questo gira la "mafia informatica"

ovviamente mi aspetto critiche... :nosmile: ma questa e la mia opinione
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4.     Mi trovi su: Homepage #8066150
    VinLPhai dimenticato windows me,non penso che qualcuno lo avrebbe votato ma kmq è sempre della windows,kmq voto xp anche se attualmente uso vista:laugh:

Praticamente Me e 2000 sono la stessa (orribile) cosa.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8066151
    fan_play_generation_n1io odio windows,perche pagare 200 euro un sistema operativo quando puoi averne tanti gratis? vedi:ubuntu,linux ecc
    certo il mac e a pagamento ma e bellissimo :love: e poi ubuntu e meglio di windows ed e gratis,una piccola domanda,se voi comprate un pc piccolino a 400euri,levfateci i 200-300 del sistema operativo,un pc lo potreste avere a 100 euro,basta che mettete un open source al posto del windows,ma purtroppo,secondo me la microsoft gestisce tutto, ed inttorno a tutto questo gira la "mafia informatica"

ovviamente mi aspetto critiche... :nosmile: ma questa e la mia opinione

qui ti sbagli.I sistemi operativi pre-installati,valgono mooolto meno del cd di installazione,quindi,un pc che costa 300 euro tolto windows costerebbe minimo 270 euro.Poi,questo topic è fatto per scegliere il migliore tra i windows,non tra tutti i sistemi operativi.
    COmunque,io voto Win 7 ufficiale....lo tengo in versione starter(preinstallata)sul mio acer aspire one d250 con 1giga di ram....va meglio dell'xp professional che ho sul pc fisso,ed è molto + veloce di un xp home montato su un netbook(xp home l'ho testato sul netbook di un mio amico).Certo,non posso negare che xp è un ottimo sistema operativo,ma ormai mi ha rotto le scatole,e tra un annetto andrà in pensione(l'ha annunciato microsoft).Tutti quelli che hanno mac dicono che è il migliore perchè non becca nessun virus......non li becca perchè i pirati vogliono colpire molte persone con i virus,e pochi hanno mac rispetto a chi ha windows,quindii optano sempre per windows.

Big match:Sistemi operativi microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina