1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8066155
    Ogni tanto mi chiedo se effettivamente la leggete pure, la rivista, oltre a comprarla ^^

1-E' come GTA?[/QUOTE]

Nel senso che è un open world, tutto lì. Per il resto ha più a che vedere con Mercenari. E' un action game, non un'avventura.

[QUOTE]2-Se decidessi di comprarlo,dovrei comprare anche just cause 1 per capirci qualcosa?[/QUOTE]

Non c'è nemmeno bisogno di seguire la trama di Just Cause 2, per capire qualcosa, figurati quella del primo :lol:

[QUOTE]3-Mi consigliate di comprarlo?

Tra repo e rece ci avremo fatto qualcosa come 15 pagine, credo. Direi che posso lasciare che ti diano un parere gli altri utenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8066156
    yttam2Ciao a tutti!Ho letto qualcosa su just cause 2,e mi è sembrato un bel gioco.HO da farvi un paio di domande:
    1-E' come GTA?
    2-Se decidessi di comprarlo,dovrei comprare anche just cause 1 per capirci qualcosa?
    3-Mi consigliate di comprarlo?
    Attendo risposte

1.Sì,ma solo la libertà,è completamente diverso da GTA 4 a parte in libertà appunto
    2.Non te lo consiglio,anche perchè Just Cause 2 è un passo avanti gigantesco rispetto a Just Cause 1
    3.Se ti piace il caos,gli open world e sparatutto in 3° persona te lo consiglio.

Se non l'hai provato,scaricati la demo sul PSN è grazie a quello che mi sono convinto a prendere Just Cause 2 :thumbsup: (in edizione limitata :001_cool:)

www.youtube.it/user/WillyTheKid97ITALIA
  3.     Mi trovi su: Homepage #8066157
    1-be forse ce ki le somiglianze cn Gta le potrebbe pure trovare essendo un titolo open world. tuttavia Just Cause2 punta piu sull azione sul movimento e sul gioco caciarone e casinaro, mentre gta punta piu al realismo.
    (x capirci, credo ke il 50%delle cose ke fa il protagonista di just cause 2 potrebbero essere definite impossibili dalla tua prof di scienze di fisica:lol: xk punta appunto in una leggera riduzione del realismo x aumentare il divertimento)
    2-senti just cause 1 è definito da molti una vera skifezza a causa degli evidenti difetti. Mentre in Just cause 2 la cosa potrebbe essere attenuata grz ai notevoli miglioramenti e all aumentato divertimento, in just cause nn è cosi e finisce x essere definito un titolo superipetitivo.
    3-Be dipende dal tuo budget x il futuro(:laugh:SE nn hai molti soldi e nn ne avrai, credo sia meglio conservare i soldini x red dead redemption:lol:)
    Se invece vorresti un parere mio, io x il momento nn lo compro ma credo ke prima o poi lo acquisterò(nn parlo di anni eh)

p.s. se lo compri aspettati divertimento e azioni sfrenate di tutti i tipi, ma nn aspettarti trame profonde e coinvolgenti:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8066158
    1)- E' come GTA fino ad un certo punto: la struttura di gioco si divide in missioni primarie (storia principale) e missioni secondarie (per sbloccare quelle della storia). Il mondo di gioco (il più vasto su cui io abbia mai giocato) è totalmente esplorabile fin dall'inizio ed è 100 volte più grande di GTA IV (è 1000 km22).
    2)- Non ho giocato Just Cause 1, ma direi che le storie non sono collegate, cioè il 2 non è il seguito della trama del primo (invece non puoi giocare God of War 3 senza aver giocato i primi). Ovviamente c'è qualche personaggio che ricorre dal primo episodio e si capisce, dato che si conoscono. L'ambientazione e la trama sono totalmente diverse.
    3)- Se ti piacciono i giochi open world ti consiglio di acquistarlo, poichè il gioco dà un'alta dose di divertimento: pilotare ogni veicolo e velivolo, distruggere una buona parte del mondo di gioco (tutto quello inerente ai miliziani dell'isola), fare evoluzioni incredibili. A volte il gioco soffre di un po' di ripetitività nelle missioni secondarie, ma questo non preclude il divertimento. Consigliato vivamente.

Ciao ciao

5.     Mi trovi su: Homepage #8066159
    [QUOTE=Duffman;176489]
    Non c'è nemmeno bisogno di seguire la trama di Just Cause 2, per capire qualcosa, figurati quella del primo [QUOTE]

sono assolutamente d'accordo:laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #8066160
    Duffman
    Non c'è nemmeno bisogno di seguire la trama di Just Cause 2, per capire qualcosa, figurati quella del primo :lol:

Sono completamente d'accordo :lol:

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8066161
    A me non piace...se comunque sei alla ricerca di qualcosa di non "ordinario", prendilo pure, ma con i contenuti di GTA non ha niente in comune. ^^

DuffmanOgni tanto mi chiedo se effettivamente la leggete pure, la rivista, oltre a comprarla ^^
    Ogni tanto proprio...:nosmile:
    Appunto, e questo dice tutto...-_-"

Risposta nel quote :P
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8066164
    yttam2Ciao a tutti!Ho letto qualcosa su just cause 2,e mi è sembrato un bel gioco.HO da farvi un paio di domande:

1-E' come GTA?

in comune con gta ha solo il free roaming e poco altro

2-Se decidessi di comprarlo,dovrei comprare anche just cause 1 per capirci qualcosa?

no visto che la storia del primo era una porcheria montata giusto per realizzare le missioni..
    e credo sia lo stesso nel 2

3-Mi consigliate di comprarlo?
    Attendo risposte

OHH YES..!!

magnamanga69posso solo dirti di aver provato la demo e che non mi è piaciuta per niente ..

kazo_manQuoto con magna....

all'inizio i controlli non sono facili e anch'io ammetto che la prima volta la demo non era granchè..
    anche l'inizio del gioco non mi sembrò chissà cosa..
    procedendo con il gioco ,quando si inizia a capirci meglio ci si inizia a divertire..
    io ora mi sto divertendo un sacco.. e per questo motivo voglio il platino.. :laugh:
    non riesco a fare 20 uccisioni in un minuto :(
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8066165
    Njko.!!non riesco a fare 20 uccisioni in un minuto :(

io l ho gia fatto 20 kill in un minuto :D usa il mitra gagling e sgancialo dalla postazione fissa quando fai una missione conquista roccaforte vedrai se spacchi tutto FUNZIONA :thumbsup:

www.youtube.it/user/WillyTheKid97ITALIA

Consiglio just cause 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina