1.     Mi trovi su: Homepage #8066189
    uncharted 2 e un'avventura che mi ha colpito molto,sia dal livello grafico,per le ambientazioni,livello del dettaglio dei personaggi,per la trama,che presenta una vera e propia icona,e una trama da film d'avventura,e poi non manca l'umorismo, e poi l'online? stupendo,un vero online come quello di,cod solo che potrai giocare come se stessi giocando la storia del gioco,arrampicandoti,scalando muri,e sparando,e poi c'è anche la possibilità di aumentare di livello.tra l'altro uncharted 2,presenta dei paesaggi, e una trama che ti restera nel cuore. e poi i personaggi di questo gioco hanno davvero carisma ed ognuno ha abitudini diverse,l'unica cosa che secondo me non mi soddisfa oltre al fatto che dura "poco" è, il fatto che alla fine ci sono quegli esseri blu,si è vero danno un'ambientazione favolosa,nel senso che danno originalita alla trama, ma questo particolare fa sì che il gioco si distacchi un pochino dal realismo assoluto,detto questo,il gioco secondo me ha pochi difetti.insomma SECONDO ME è l'avventura perfetta
    voto:98

un gioco splendido,a cui pero non do il 100,perche nessun gioco e perfetto e non piace a tutti,ma resta comunque un gran bel giocone
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8066191
    fan_play_generation_n1l'unica cosa che secondo me non mi soddisfa oltre al fatto che dura "poco" è, il fatto che alla fine ci sono quegli esseri blu,si è vero danno un'ambientazione favolosa,nel senso che danno originalita alla trama, ma questo particolare fa si che il gioco si distacchi un pochino dal realismo assoluto

Gli "esseri blu" (sarebbero i nativi di Shanbala alla fine giusto? Non sono sul viola? :confused:) sono diventati così dopo aver ingerito la resina blu, materiale chimico che muta l' organismo dall' interno: sarebbe stato molto meno realistico vedere dei normali soldati con capacità fisiche triplicate, no?
    Se proprio bisogna segnalare qualcosa di poco realistico c' è da dire che le granate si appiccicano a qualsiasi piattaforma dove vengono lanciate, anche se sono in bilico o comunque su un terreno in discesa. E non credo siano di tipo Semtex...
    Poi quando Drake affronta i nemici sul treno non avete notato che corre normalmente nonostante il treno sia in corsa e che quindi dovrebbe impedirgli di saltare per lunghe distanze?
    p.s.: la recensione è discreta. Gli errori grammaticali abbondano e la punteggiatura non è rispettata secondo le regole...
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8066195
    fan_play_generation_n1volevo,ma nelle regole spuntava, che devo farla abbastanza piccola

Se vuoi avere la possibilità di vederla pubblicata, devi rispettare le regole; se la fai come tua recensione personale, puoi scriverla lunga anche 3 pagine. ^^

Comunque, ora va meglio, hai descritto meglio il gioco...ma ci sono alcuni errori grammaticali...^^"
  4.     Mi trovi su: Homepage #8066199
    Drake 93Fan Play concordo pienamente sul voto ,sul fatto ke nn si possa dare 100 a nessun gioko seppur bello e anke sugli esseri blu/viola...e fantastica preghiera per la nostra adorata play!:wink:

grz :D la pensi come me, e questo mi fa piacere :thumbsup:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

Uncharted 2.semplicemente unico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina