1.     Mi trovi su: Homepage #8066226
    raga,,ho provato la demo di dynasty warriors strikeforce per psp ed era davvero difficle,,non riesco a sconfiggere i 2 boss finali,,cioe` LU-BU e il LEONE DI PIETRA(BI XIE),,ecco come faccio,,sceldo il guerriero con la lancia,,lo equipaggio con la doppia spada,,salto la prima zona,,arrivato nella seconda zona dove c`era il carro corazzato,lo sfondato e ho battuto anche la guardia che c`era dopo aver sfondato il carro,,a quel punto mi rimangono solo 9 pozioni curative,dopo arrivato nella terza zona,,ho sconfitto dopo aver battuto i 2 che c`erano di guardia,,e dopo averli sconfitti mi rimangono solo 3-4 pozioni curative e mezza barra di vita ,,e poi colpendo la faccia del leone fino a farlo diventare rosso scende lu-bu e a quel punto muoio!!vi prego datemi una mano,,ho provato ieri tutta la giornata ho visto quasi tutti i video di youtube che riguardano quel boss ma niente da fare ,,aiutatemi a cercare una video decente o una guida strategica oppure aiutatemi voi cosa fare!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8066227
    ciao mi dispiace di non poterti aiutare a dynasti warriors strike force ho visto su se c'erano dei video su youtube ma nono ho trovato niente non ti posso nemmeno aiutare perchè non ho la psp.ti auguro buona fortuna se ti serve aiuto ci sarò sempre

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL

Per un pessimo ,ma proprio pessimo Videogiocatore!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina