1.     Mi trovi su: Homepage #8066507
    Ciao Forum, ciao a tutti. Allora, ieri, mentre io stavo giocando a Final Fantasy 13 con la mia SONY PlayStation 3, è venuta a mancare la corrente e mi si è spento tutto, e il disco Blu-ray del gioco è rimasto nel lettore Blu-ray della console. Poi, quando la corrente è ritornata, io ho tolto il disco e ho seguito le istruzioni sulllo schermo per poter spegnere correttamente la PS3. Ora, io ho paura di accendere la console, temo che si sia danneggiata. Mi devo preoccupare per la mia PS3? Si è rovinata o danneggiata? La console ha subìto danni? Posso continuare a giocare tranquillamente con la mia PS3? Preciso che ho la console aggiornata. Grazie a tutti delle risposte che mi darete.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8066508
    se ho capito bene cosa t è successo e hai eseguito correttamente le istruzioni per spengerla correttamente, accendila senza prblemi :thumbsup: a me è successo un paio di volte che si è staccato il filo della corrente mentre era accesa e tutto ha funzionato alla perfezione :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8066511
    guarda ti dico solo questo...stavo cn i miei amici a giocare con la ps3 e loro per fare gli stupidi staccavano sempre la corrente non dico cavolate penso una decina di volte di seguito e ogni volta faceva quella procedura...per fortuna non è successo niente ma a un certo punto mi ricordo che prima di spegnersi si è acceso il led giallo,tuttavia è successo più di un mese fa e io continuo a giocarci senza problemi

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8066512
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYguarda ti dico solo questo...stavo cn i miei amici a giocare con la ps3 e loro per fare gli stupidi staccavano sempre la corrente non dico cavolate penso una decina di volte di seguito e ogni volta faceva quella procedura...per fortuna non è successo niente ma a un certo punto mi ricordo che prima di spegnersi si è acceso il led giallo,tuttavia è successo più di un mese fa e io continuo a giocarci senza problemi

E tu non li hai uccisi??? :blink:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8066513
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYguarda ti dico solo questo...stavo cn i miei amici a giocare con la ps3 e loro per fare gli stupidi staccavano sempre la corrente non dico cavolate penso una decina di volte di seguito e ogni volta faceva quella procedura...per fortuna non è successo niente ma a un certo punto mi ricordo che prima di spegnersi si è acceso il led giallo,tuttavia è successo più di un mese fa e io continuo a giocarci senza problemi

si appunto .. io come minimo avrei preso la motosega .. :blink:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8066514
    Valerio95E tu non li hai uccisi??? :blink:

ovviamente qualke pugno è volato e poi li ho mandati via (non l'ho detto per non entrare troppo nei dettagli xDxDxD)

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8066517
    Sono cose normalissime che possono succedere sempre....ora se sei sfortunatissimo si brucia qualche fusibile o altro e sei fregato ma nel 90% dei casi, non succede nulla....

Vale la stessa cosa anche per i PC...a via la corrente e rarissimamente quando riaccendi il pc non parte perchè si è rotto qualcosa...

Per risolvere questo problema puoi fare come me...compra un buon gruppo di continuità....Io tengo il pc, la ps3 e l'xbox360 tutte sul gruppo di continuità, cosi:

1) Sei protetto contro gli sbalzi di tensione;ù

2) Se va via la corrente hai tutto il tempo di salvare la partita e spegnere il dispositivo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8066518
    Cimmero79Sono cose normalissime che possono succedere sempre....ora se sei sfortunatissimo si brucia qualche fusibile o altro e sei fregato ma nel 90% dei casi, non succede nulla....

Vale la stessa cosa anche per i PC...a via la corrente e rarissimamente quando riaccendi il pc non parte perchè si è rotto qualcosa...

Per risolvere questo problema puoi fare come me...compra un buon gruppo di continuità....Io tengo il pc, la ps3 e l'xbox360 tutte sul gruppo di continuità, cosi:

1) Sei protetto contro gli sbalzi di tensione;ù

2) Se va via la corrente hai tutto il tempo di salvare la partita e spegnere il dispositivo.

mi daresti qualche altra info su questo gruppo di continuità?
    quanto costa? per quanto tempo manitene la corrente dopo che è andata via?

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #8066519
    Allora per il PC basta un qualsiasi gruppo di continuità comprato in base alla potenza assorbita dal tuo pc.

per le console io uso:

http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=15899

E' una ciabatta con 4 prese di corrente, 2 sono protette solo dagli sbalzi (ci tengo messo la wii e la tv) e 2 sono anche con gruppo di continuità....quello che ti ho linkato ti mantiene la ps3 accesa per quasi 10minuti.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8066520
    Cimmero79Allora per il PC basta un qualsiasi gruppo di continuità comprato in base alla potenza assorbita dal tuo pc.

per le console io uso:

http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=15899

E' una ciabatta con 4 prese di corrente, 2 sono protette solo dagli sbalzi (ci tengo messo la wii e la tv) e 2 sono anche con gruppo di continuità....quello che ti ho linkato ti mantiene la ps3 accesa per quasi 10minuti.

grazie,credo prorio che lo prenderò:001_cool:

Quote:

Dubbio atroce.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina