1.     Mi trovi su: Homepage #8066522
    Salve PlayGen ho da poco acquistato final fantasi XIII per ps3 e sn arrivato intorno al 9 capitolo. Poi ho fatto l'ultimo aggiornamento, quello rilasciato il 29 febbraio 2010, il giorno dopo la mia play nn si accendeva più, o meglio, si accendeva ma dopo 1 sec il LED blu diventava prima giallo e poi rosso lampeggiante. Ho portato la ps3 da un tecnico privato ke mi ha sostituito il laser (per 50 euro). Ho avviato di nuovo la ps3 e mi sn rimesso a giocare dp neanke un quarto d'ora stesso problema di prima. Prima di riportarla dal tecnico vorrei un consiglio da voi esperti. Dovrò comprare una nuva play oppure sl nn giocare più a FF XIII, o formattare il sistema?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8066524
    Credo sia Ylod. Ma perché il tecnico ti ha sostituito il laser?

Secondo me perr prima cosa dovresti riportarla e dirgli che non funziona lo stesso.. facendoti rimborsare!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8066526
    molto probabilmente è l' Ylod ( un problema dovuto al surriscaldamento del processore che fa si che si sciolga la pasta termica posizionata su di esso ) ..
    correggere la cosa amatorialmente non è semplice ( temperatura, distribuzione e durata del reflow DEVONO essere corretti altrimenti non si risolve ) ..
    l'unica soluzione è acquistare un nuova ps3 slim magari salvando qualche pezzo funzionante della vecchia console come il lettore blue ray o l'hdd ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8066530
    DadoSicuramente mi farò rimborsare grazie infinite x i consiglio xk nn sapevo prorio dv andare a parare

Di niente. Comunque la tua rotta la puoi vendere su ebay e ci gadagni anche parecchio :) poi ti prendi una buona slim :001_cool:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8066531
    tikkio91Di niente. Comunque la tua rotta la puoi vendere su ebay e ci gadagni anche parecchio :) poi ti prendi una buona slim :001_cool:

scusa ma chi la compra una play rotta? perchè anch'io ho una vecchia fat che non va più e se davvero si riesce a vendere lo faccio subito
  6.     Mi trovi su: Homepage #8066533
    polmoscusa ma chi la compra una play rotta? perchè anch'io ho una vecchia fat che non va più e se davvero si riesce a vendere lo faccio subito

hai provato ad inserire un annuncio su ebay specificando che è rottqa ?
    molti la potrebbero acquistare per sostituire alcuni pezzi o per ricavarne degli altri aconra funzionanti ..
    è raro ma capita

IMPORTANTE, mi serve aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina