1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8066535
    Anche se ormai tutti l'hanno recensito,volevo proppore anche io la recensione del capolavoro del 2009.Cod MW2.
    La grafica è di primissimo livello,per uno sparatutto la migliore in circolazione.
    Il doppiaggio è ottimo,con dialoghi realistici e ben articolati.
    La trama è futuristica,ma no come Halo,è ambientato ai tempi nostri ,però narrando fatti che nn sono mai accaduti.In questo caso vivremo la 3°guerra mondiale con 4 soldati.Rodriguez,Roach,Allen.(C'è ne un altro però se lo dico chi non l'ha finito perde il gusto)^^.Ci sono personaggi già visti in MW1 tra cui Soap Mctavish e Gost(nn ne sono sicuro perche ho solo provato la demo del
    primo)
    La longevità è l'unica pecca perchè la campagna dura dalle 6 alle 7 ore con difficoltà normale,mentre con veterano massimo 10.La longevità ovviamente si prolunga con il multiplayer e le operazioni speciali,cioè missioni affrontabili in singolo o anche in multiplayer.
    Voto:97
    Io nn ero un amante degli sparatutto in 1°persona,e tutto è cambiato quando ho giocato a MW2.Un gioco eccelente per gli amanti e non degli sparatutto in soggetiva.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8066537
    Gian_lorenzo97Anche se ormai tutti l'hanno recensito,volevo proppore anche io la recensione del capolavoro del 2009.Cod MW2.
    La grafica è di primissimo livello,per uno sparatutto la migliore in circolazione.
    Il doppiaggio è ottimo,con dialoghi realistici e ben articolati.
    La trama è futuristica,ma no come Halo,è ambientato ai tempi nostri ,però narrando fatti che nn sono mai accaduti.In questo caso vivremo la 3°guerra mondiale con 4 soldati.Rodriguez,Roach,Allen.(C'è ne un altro però se lo dico chi non l'ha finito perde il gusto)^^.Ci sono personaggi già visti in MW1 tra cui Soap Mctavish e Gost(nn ne sono sicuro perche ho solo provato la demo del
    primo)
    La longevità è l'unica pecca perchè la campagna dura dalle 6 alle 7 ore con difficoltà normale,mentre con veterano massimo 10.La longevità ovviamente si prolunga con il multiplayer e le operazioni speciali,cioè missioni affrontabili in singolo o anche in multiplayer.
    Voto:97
    Io nn ero un amante degli sparatutto in 1°persona,e tutto è cambiato quando ho giocato a MW2.Un gioco eccelente per gli amanti e non degli sparatutto in soggetiva.

ottima la recensione ma io avrei fatto notare una cosa:i sottotitoli alcune volte non sono fedeli alle parole dei diversi personaggi...anche se è una cosa da poco e niente io ve lo segnalo.comunque il mio vote è senza dubbio un bel 98 piene e meritato XD

3.     Mi trovi su: Homepage #8066541
    Cito la mia risposta che ho dato in un altro thread dove si recensiva sempre MW2

Valerio95Non sono d'accordo sul fatto che MW2 sia il migliore in assoluto. Anche se lo reputo un ottimo titolo (il mio tempo di gioco online segna 8 giorni) per me nell'online non ha superato CoD4. Insomma, che diavolo di bisogno c'era di cambiare un gioco già perfetto che è CoD4??? Sarebbe bastato aggiungere nuove mappe (belle quanto quelle di CoD 4 però eh) e rendere l'online più "stabile", basta.

Non so se tu mi riesci a capire, ma ti dico che fino ad un paio di mesi fa ero anch'io della tua stessa opinione, cioè che MW2 fosse il miglior FPS, ma poi giocandoci affondo mi sono reso conto che CoD 4 rimane il migliore
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8066542
    VinLPio gli altri cod non li ho mai provati,ma ora che ho preso mw2 me ne sono innamorato,grafica allucinante e la campagna a mio parere è bellissima,c'era chi diceva che durava poco invece non è vero!!

Se giochi un'ora al giorno la campagna ti dura abbastanza,poi però se giochi 10 minuti alla campagna e 1 ora all'online ti sembra lungo quanto un GTA...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8066549
    Killzone 2 è il miglior sparatutto di sempre, anche se anche questo.. è ottimo!
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...

Call of Duty 6:Il miglior sparatutto esistente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina