1.     Mi trovi su: Homepage #8066573
    Apparte i soldi ke avrò a breve ke dovrò usare x red dead redemption,
    Ora Ho 70 euro e sono indeciso tra questi tre gioki...:lol:

Quello ke mi attrae di piu è Just Cause 2 xk è frenetico e divertente! xo nn ho kpt se tutti quelli ke l'hanno comprato si sono pentiti...piace a qualcuno?? MI date qualke parere ma solo ki la comprato??
    IO lo desidero xo la recensione di playgen e la demo ke diventa presto ripetitiva, non ho avuto il coraggio di comprarlo....:(

Poi c'e Dante's Inferno, di cui mi attrae mlt l'idea dei nove cerki infernali, ma forse sarebbe meglio nn comprarlo mo, dato ke ho appena finito GoW3.:nosmile:

E poi c'e Heavy RAin... supervalutato da playgeneration... mi affascina molto... solo ke i miei gusti da videogioki kasinari pieni di movimento e azione e sparatorie mi porta a preferire just cause2......:tank::gunsmilie:

1)voi, xsonalmente, quale dei tre preferite???????
    2)I compratori di Just Cause 2, che ne pensano del gioco sinceramente???
    Grz a tutti!!:blush:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8066578
    Kurosaki_IchigoTra questi preferisco Heavy Rain, ma è possibile che non ti piaccia. Hai provato la demo? ^^

Sisi:lol:è davvero affascinante, forse xo nn ho ancora voglia di giocare un gioco cosi innovativo preferisco divertirmi ancora cn la solita formula...:wink:.. anke se forse prima o poi dovra diventare un gioco della mia collezione x forza:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8066579
    LucaRuggierockSisi:lol:è davvero affascinante, forse xo nn ho ancora voglia di giocare un gioco cosi innovativo preferisco divertirmi ancora cn la solita formula...:wink:.. anke se forse prima o poi dovra diventare un gioco della mia collezione x forza:laugh:

E allora vai su Just Cause 2, Dante's Inferno non sa di niente, soprattutto se giocato dopo GoW 3. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8066580
    quoto kurosaki ,dante's inferno vale proprio meno di zero,evitalo proprio...:lol::lol::lol:just cause 2 ho provato la demo è come dice playgene ti metti a ridere per tutte le cavolate che ci sono,è divertente ma io non lo comprerei mai,semmai me lo farei prestare,ti consiglio di fare così fattelo prestare e poi quando ti sei stufato lo ridai a chi te la prestato...havy rain non sò, a me sinceramente non mi attrae per niente,non dico che è brutto ma ci sono vari momenti proprio noiosi...quindi secondo me tienili per qualche uscita più interessante

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Just Cause 2, Heavy Rain o Dante's Inferno??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina