1.     Mi trovi su: Homepage #8066594
    Salve proprio oggi mi sono comprato Uncharted 2 collection edition, l'ho inserita nella Play e quando mi diceva: -sono stati rilevati i piu recenti.... Aggiornare alla versione 1.06?- ho messo -ok-...Solo che a questo punto mi dice -Impossibile scaricare i dati di aggiornamente (o qualcosa del genere)-.
    Riprovando piu e piu volte alla fine è andato, ma quando sono arrivato ad installarne 2 su 6 mi ha rifatto lo stesso problema..ora ri-funziona di nuovo...Poi si blocca un altra volta...devo scaricarmi una patch alla volta...
    Perche fa cosi?

P.S Nel disco (comprato nuovo e sigillato) ho trovato un pezzo di carta strappato da non so dove...osservandolo bene ho notato che faceva parte di un art book di uncharted ma il mio art book (scusate la ripetizione) era sano...perche?
    Inoltre la plastica del sigillo (se mi ricordo bene) era un po diversa di quelle di altri giochi...

Aiutamemi.

2.     Mi trovi su: Homepage #8066595
    usi una connessione internet wi fi? se si è perchè forse la ps3 riceve il segnale troppo debole e allora i dati che scarichi a volte si possono danneggiare a causa degli sbalzi del segnale (non succede nulla ne al gioco ne alla ps3 tranquillo basta solo riscaricarli magari avvicinando il più possibile il modem oppure usare una connessione cablata):wink: se invece la connessione è ok (sia wi fi che cablata)non so proprio come aiutarti mi dispiace:(

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8066596
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYusi una connessione internet wi fi? se si è perchè forse la ps3 riceve il segnale troppo debole e allora i dati che scarichi a volte si possono danneggiare a causa degli sbalzi del segnale (non succede nulla ne al gioco ne alla ps3 tranquillo basta solo riscaricarli magari avvicinando il più possibile il modem oppure usare una connessione cablata):wink: se invece la connessione è ok (sia wi fi che cablata)non so proprio come aiutarti mi dispiace:(

Uso il cavo ethernet e la linea non mi ha dato mai problemi...adesso sto scaricando l'ultima patch.

4.     Mi trovi su: Homepage #8066597
    _Gianluca_Uso il cavo ethernet e la linea non mi ha dato mai problemi...adesso sto scaricando l'ultima patch.

allora mi spiace non lo so:(

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8066599
    _Gianluca_Ole scaricate tutte la patch...pero mi hanno fatto sudare...forse era la connessione che dava noia per qualche problema...boh
    Second voi devo riportare indietro il gioco?

nono tranquillo questo lo sò per certo il gioco non centra niente! sicuramente c'è stato un problema sulla connessione

Quote:

Importante, aiuto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina