1.     Mi trovi su: Homepage #8066756
    Ogni tanto, quando gioco online, mi salta la connessione e durante tutta la giornata non riesco ad accedere! Mi succede parecchie volte! Sapete darmi qualche consiglio?:confused: Utilizzo una connessione Wi-Fi.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8066757
    succede che col wi-fi possa saltare la connessione soprattutto se la distanza tra ps3 e router è elevata ..ma che poi non ci si possa più accedere per il resto della giornata è strano ..col computer funziona tutto normalmente ? hai provato ad avvicinare o il modem o ps3 così da migliorare la potenza del segnale ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8066759
    Il problema io ho provato a risolverlo ignorando(per quella giornata)il gioco online. Però, non so se può essere un problema che col tempo accresce! :(

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8066760
    se non riesci più a connetterti per tutta la giornata, ma riesci a farlo il giorno dopo o dopo un tot di giorni, questo è un problema del modem, l'ho riscontrato anch'io da un amico, che dopo un tot si disconnetteva dall'online e non si connetteva più per giorni
    non so spiegare quale sia il problema, ma quando ha fatto mettere apposto il modem fino ad oggi va tutto perfettamente
    quando non si connetteva più sulla ps3 o altre console, non riusciva a connettersi pure al pc? perchè al mio amico dava problemi anche per quello.
    ovviamente dipende poi da cosa fai tu, se lasci il modem sempre acceso si surriscalda troppo e si può rovinare. poi va da modem a modem, quelli che si rompono facilmente e quelli che non succede mai.
    se provi a cambiare il modem e riscontri ancora questo problema, vuol dire che sono i server dell'adsl (fastweb infostrada ecc.) che hanno problemi di connessione o anche solo la tua connessione
    di più non so dirti, magari potrebbe essere anche un virus che abbia infettato qualcosa, anche il modem, ma se sto dicendo una cavolata pazzesca ditemelo subito
  5.     Mi trovi su: Homepage #8066761
    :wink:
    MarioSmash92se non riesci più a connetterti per tutta la giornata, ma riesci a farlo il giorno dopo o dopo un tot di giorni, questo è un problema del modem, l'ho riscontrato anch'io da un amico, che dopo un tot si disconnetteva dall'online e non si connetteva più per giorni
    non so spiegare quale sia il problema, ma quando ha fatto mettere apposto il modem fino ad oggi va tutto perfettamente
    quando non si connetteva più sulla ps3 o altre console, non riusciva a connettersi pure al pc? perchè al mio amico dava problemi anche per quello.
    ovviamente dipende poi da cosa fai tu, se lasci il modem sempre acceso si surriscalda troppo e si può rovinare. poi va da modem a modem, quelli che si rompono facilmente e quelli che non succede mai.
    se provi a cambiare il modem e riscontri ancora questo problema, vuol dire che sono i server dell'adsl (fastweb infostrada ecc.) che hanno problemi di connessione o anche solo la tua connessione
    di più non so dirti, magari potrebbe essere anche un virus che abbia infettato qualcosa, anche il modem, ma se sto dicendo una cavolata pazzesca ditemelo subito

Mi sa che hai ragione! Infatti il mio modem è abbastanza vecchio e rimane acceso a lungo. Proverò a cambiarlo! Mio padre voleva giusto cambiarlo perchè si riscontravano problemi dello stesso tipo anche su PC. Grazie del consiglio!:wink:

Problemi di connessione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina