1.     Mi trovi su: Homepage #8066799
    La PS3 Slim diventa una console portatile

Dal 27 maggio i giapponesi potranno utilizzare la propria console ovunque vorranno. Infatti, arriva dal Giappone uno schermo LCD da applicare alla PS3 Slim.
    Lo schermo, realizzato da Hori, permetterà di giocare e guardare film in Blu-Ray con una risoluzione di 720p. L'unico inconveniente potrebbe essere la durata della batteria, non è stato dichiarato nulla a proposito.
    Le probabilità che arrivi in occidente sono pochissime, sarà comunque possibile importare il prodotto ad un prezzo vicino ai 275$.

NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8066801
    tikkio91La PS3 Slim diventa una console portatile

Dal 27 maggio i giapponesi potranno utilizzare la propria console ovunque vorranno. Infatti, arriva dal Giappone uno schermo LCD da applicare alla PS3 Slim.
    Lo schermo, realizzato da Hori, permetterà di giocare e guardare film in Blu-Ray con una risoluzione di 720p. L'unico inconveniente potrebbe essere la durata della batteria, non è stato dichiarato nulla a proposito.
    Le probabilità che arrivi in occidente sono pochissime, sarà comunque possibile importare il prodotto ad un prezzo vicino ai 275$.

Ma non era un pesce d'Aprile?

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8066803

Questo era un mio 3d!!!!!!!!!!!!!! :nosmile:
    Mi hai copiato!!! :lol::lol:
    Comunque non lo comprerò.

4.     Mi trovi su: Homepage #8066804

portala tu in giro quella zavorra!:lol:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8066805
    ma a ke serve?? e poi come fai con il joypad??? :lol:
    per esempio ti viene la brillante idea di usarla come portatile con questo accessorio, e poi sei su un autobus... Gli dici al vicino di tenerla in mano mentre tu ti agiti con il joypad??? :lol:
    I giappo sono fuori di testa :laugh:
    E poi di autonomia sarebbe scarso.. Boh, non mi convince sta cosa
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8066812
    kukins97nn è una gran cosa + k altro è x farsi vedere dalla gente ""guarda sono stato così furbo da spendere 220 euro x fare il cretino a scuola o nei luoghi pubblici mentre il prof mi parla della divina commedia io gioco con dantes inferno""

:lol: vero!! XD
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

La PS3 slim diventa... portatile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina