1.     Mi trovi su: Homepage #8067084
    Scontro tra titani (Clash of the Titans) è un film del 2010 diretto da Louis Leterrier, rifacimento dell'omonimo film del 1981, ispirato al mito greco dell'eroe Perseo.
    Il film è uscito negli Stati Uniti d'America il 2 aprile 2010, mentre la distribuzione italiana è prevista per il 16 aprile 2010.

Trama
    Lo Scontro tra Titani,la lotta finale per il potere vede uomini contro re e re contro dei. Ma la guerra tra gli dei stessi potrebbe distruggere il mondo. Nato da un dio ma cresciuto come un uomo, Perseo (Sam Worthington) è il solo a poter salvare la sua famiglia da Ade (Ralph Fiennes), il vendicativo dio dell'oltretomba. Senza nulla da perdere, Perseo si offre di guidare una missione pericolosa per sconfiggere Ade prima che lui possa rubare il potere a Zeus (Liam Neeson) e possa scatenare l'inferno sulla Terra. Alla guida di un manipolo di audaci guerrieri, Perseo parte per un viaggio pericoloso attraverso mondi proibiti. Combattendo demoni maledetti e bestie senza paura, Perseo riuscirà a sopravvivere solamente se saprà accettare il suo potere divino, sa sarà in grado di sfidare il suo fato e creare il proprio destino.

Considerando che deve ancora uscire, dal trailer (Scontro tra titani - trailer italiano) che ne pensate? Andrete a vederlo?

A mio parere, per alcune cose, hanno preso spunto dalla saga di God of War...
    ID PSN: The_Revenger93
  2.     Mi trovi su: Homepage #8067091
    Ha un che di god of war...secondpo voi è bello? per quel poco che ho visto sembra di si, sabato prossimo vado a vederlo :)
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8067093
    ANTONOS-70..... Ma ragazzi !! ...... Scherzate !!
    Ringraziamo gli scrittori antichi .... và !

che intendi?

Mastang93ok mi ha fatto una buona impressione me lo andro a vedere in 3d

umh...io non so se lo vedrò in 3D...ho visto AVATAR in 3D, ma non è che fosse la fine del mondo..beh, si vedrà...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8067096
    Si, gli occhiali in 3d non sono il massimo, mi danno fastidio XD però mi piace poi vedere in 3D :lol:

Non è scontro tra titanio che a preso da goW caso mai il contrario...ma non credo tutti; due si sono ispirati alla mitologia greca :)
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  5.     Mi trovi su: Homepage #8067097
    Devil-never-crySi, gli occhiali in 3d non sono il massimo, mi danno fastidio XD però mi piace poi vedere in 3D :lol:

Non è scontro tra titanio che a preso da goW caso mai il contrario...ma non credo tutti; due si sono ispirati alla mitologia greca :)

beh..apparte che è uscito prima god of war....cmq mi sono espresso male...intendevo che ci sono delle somiglianze con gow....

Scontro tra titani [Thread ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina