1.     Mi trovi su: Homepage #8067107
    Apro questo 3D per parlare di questo nuovo capitolo della saga FIFA, che (come si capisce dal nome) esce in concomitanza con i mondiali di calcio. Recentemente è stata rilasciata una demo, che a me personalmente è piaciuta moltissimo, quei problemi di fisicità del pallone sembrano scomparsi, la grafica ASSOLUTAMENTE migliorata (per essere una demo), una nuova gestione dei rigori (non sono ancora riuscito a segnare però :laugh:) e ragazzi...quante NAZIONALI!!!
    A dispetto di UEFA EURO 2008 non mi sembra un FIFA solo con le nazionali ma con qualcosa di veramente nuovo!
    Potrebbe essere il punto di inizio di FIFA 11.
    Soprattutto però ci sarà il solito dilemma: lo compro o non lo compro anche se ho FIFA 10, che faccio?

Ragazzi voi che ne pensate?

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  2.     Mi trovi su: Homepage #8067109
    è superiore perchè abolisce quasi del tutto il difetto più grande di FIFA: la scarsa immediatezza...da subito quando l'ho provato mi sono stupito di questo...poi è un gioco molto festoso che mette allegria...forse lo comprerò...:thumbsup:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8067117
    Samu:w00t::w00t::w00t: LO COMPROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: Ma quando esce??

Ma non è giusto... L' Italia le prende di brutto nel video :lol:

Ma io quel video l'ho messo per le finte non per l'Italia che le prende... e poi per fare le finte ci vuole qualcuno bravo e l'Italia......:nooo:

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  4.     Mi trovi su: Homepage #8067121
    hmmm io nn credo di prenderlo xke di veramente differente nn ho visto nulla... qualche ritocco alla grafica ( molto bella e colorata ) e qualcosina nel modo di giokare ma troppo poco per farmi tirar fuori 70 euro avendo gia fifa 10 XD ....pero rimane un idea carina =P ... ma a questo punto aspetto fifa 11 ke nn è poi cosi lontano ^^ 70 euro sarebbero ''quasi buttati'' dai :puh2::puh2:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

2010 Fifa World Cup

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina