1.     Mi trovi su: Homepage #8067201
    Utenti e redazione vi volevo chiedere un parere...
    Che ne pensate della sony che fa uscire un modello di PSP all'anno? a mio parere ha stufato,non se ne può più non fai a tempo a comprare un modello che già è vecchio (sono d'accordissimo con Farenz:lol::lol::lol:) e poi di giochi belli che meritano l'acquisto se ne vedono pochissimi durante l'anno...

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8067203
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYUtenti e redazione vi volevo chiedere un parere...
    Che ne pensate della sony che fa uscire un modello di PSP all'anno? a mio parere ha stufato,non se ne può più non fai a tempo a comprare un modello che già è vecchio (sono d'accordissimo con Farenz:lol::lol::lol:) e poi di giochi belli che meritano l'acquisto se ne vedono pochissimi durante l'anno...

Io lo ribadisco sempre! Sono stufo! A oparte per i costi, che sono molto importanti, gli aggiornamenti & co. sono sempre diversi e alcuni non li creano neanche più! Il problema stà nel fatto che bisogna sempre guadagnare! Buon per loro, ma gli aggiornamenti per la mia PSP versione "demode":steam:sono "esauriti"!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8067205
    Questo è uno dei punti deboli della sony ,una vergogna, non riesce ad accontentare l'utenza dei giocatori.
    Allora fate la rottamazione:
    butti una fat e ti danno una psp2

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  4.     Mi trovi su: Homepage #8067206
    kazo_manIo la penso così -------> http://www.angolodifarenz.it/2009/08/18/langolo-di-farenz-psp-saga/
    :001_cool:

Idem cn patate:lol Farenz sarà anche un boxaro ma quando ha ragione ha ragione:lol:

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8067208
    è vero...io ho una psp,ma ogni volta devo andare a scavare tra i giochi vecchi per trovarne uno bello da comprare...dovrebbero fare più titoli di rilievo,e non nascondersi dietro alla scusa"ma non sarebbe la stessa cosa delle versioni casalinghe..."
    io vedo che god of war chains of olympus è molto bello,e anche se non avesse la grafica in quel modo mi piacerebbe lo stesso...l'importante per me è il sistema di gioco...
    per questo vorrei,ad esempio,gta san andreas per psp:me ne frego della grafica,mi basterebbero fluidità e giocabilità!!!
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8067209
    a me intaressa la grafica di un gioco nn capisco xk ma se gioco con un videogame k ho una scarsa grafica mi da un po fastidio ma tu vorresti san anderas su psp strana richiesta a me san andreas nn ha colpito molto vice city molto di + su tutti gli aspetti apparte la grafica va be è uscito prima di san andreas
  7.     Mi trovi su: Homepage #8067210
    guardate tutti i video di farenz prima di dire che è boxaro...

comunque io ho usato san andreas come esempio:per avere giochi di prima classe come gta IV,god of war III e robe del genere,sacrificherei volentieri la grafica...per me basterebbe la giocabilità...certo,non dovrebbe essere uno scalo di grafica tipo GTA IV--->gta chinatown wars,ma mi basterebbe avere una grafica che fà rimanere immutato il sistema di gioco...
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8067211
    valentino :-)guardate tutti i video di farenz prima di dire che è boxaro...

si è un boxaro ma è troppo forte:lol::lol: io li ho visti quasi tutti i suoi video e mi ha fatto ridere moltissimo,cmq è abbastanza imparziale su tutte le console

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #8067212
    nn e boxaro, un vero nerd o progamer che sia nn ha preferenze e critica le console in base alla realtà,e poi visto che hanno quasi sempre tutte le console,sono sempre imparziali,lui non e ne sonaro ne boxaro
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8067213
    è un'idiozia vendere una psp ''diversa'' all'anno..
    poi non è neanche diversa, è sempre la stessa.. cambiano solo 2 cosette sull'estetica e la fanno passare per nuova..
    e di giochi che valgano il suo acquisto ce n'è pochissimi..
    ma veramente pochi..
    se devo spendere 170 ragazzi.. io mi compro la 360 :nosmile:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8067214
    Njko.!!è un'idiozia vendere una psp ''diversa'' all'anno..
    poi non è neanche diversa, è sempre la stessa.. cambiano solo 2 cosette sull'estetica e la fanno passare per nuova..
    e di giochi che valgano il suo acquisto ce ne sono pochissimi..
    ma veramente pochi..
    se devo spendere 170 ragazzi.. io mi compro la 360 :nosmile:

straquoto alla grande,preferirei la 360 a un nuovo modello di PSP premesso che sono un sonaro sfegatato e la 360 la critico sempre:laugh:

Quote:

una PSP all'anno che ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina