1.     Mi trovi su: Homepage #8067998
    [FONT="Comic Sans MS"]:w00t:ciao a tutti stiamo organizzando un clan di battelfield bad company2 per PS3 e volevamo sapere chi volesse iscriversi. Inviateci i vostri ID online e contattateci sul forum per farci sapere... :laugh:aggiungete i contatti della PS3 kekk0333 e EL--Luis e iscrivetevi in moltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol:

PS: il nome del clan è "M-COM". Per le clan war sorteggieremo i partecipanti:laugh::laugh:
    [/FONT]
    La storia é scritta dai vincitori M-W-2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8068006
    nn preoccupatevi nn facciamo schifo abbiamo un nostro amico che ne ha esperienza di sparatutto se avete un desiderio di far parte di una squadra xchè nn entrare!? ci saranno schemi, vinceremo tornei, tutto parole nostre se vi iscriviate e collabborate x favore iscrivetevi e entrate nel nostro forum è stato fatto da poco ma con la vostra mano diventerà grande lo miglioreremo e ci divertiremo x favore iiiiiiiiiiiscriiiiiiiiiiiiveteviiiiiiiiiiiiiiiii grz grz grz grz ciao a presto

http://clanm-com.forumfree.it/
    La storia é scritta dai vincitori M-W-2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8068009
    we, cero clan e sono sonzy95, ho l'headset.
    id ps3: sonzy95
    gioki: cod6 killzone2 battlefield bc2 guitar hero 3, world tour e metallica, rdr, fallout 3 ecc....

Sonzo rulla a pagamento, ma con mastercard, non ha prezzo 0.O
    Sonzo compra solo i giochi migliori sul mercato, ma solo grazie a PLAYGEN
    Sonzo fa 30/1-2 nei tutti vs tutti in mw2, senza boostare... ma sonzo ha sfiga col predator nel 95% dei casi, qundi potrebbe imprecare

clan di bad company 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina