1.     Mi trovi su: Homepage #8068026
    sono in disaccordo sul fatto che call of duty e stato messo terzo:steam: nn per dire che nn avete votato bene pero battlefield posso capire ma addirittura killzone 2 che lo supera e carino come gioco ma nn credo che lo supera
    NO MODERN... NO WARFARE
    GUARDATE LA MIA COLLEZIONEhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=16666
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8068027
    bo ho visto quella valutazione sui migliori sparatutto online io ho la demo di killzone 2 mi pare un gioco molto bello ma possiedo anche modern warfare 2 e dico k lonline è una bomba nn so se killzone 2 lo superi nell online
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8068028
    iosonoleggenda95sono in disaccordo sul fatto che call of duty e stato messo terzo:steam: nn per dire che nn avete votato bene pero battlefield posso capire ma addirittura killzone 2 che lo supera e carino come gioco ma nn credo che lo supera

Leggetelo TUTTO il giudizio, prima di aprire nuovi 3d ;)

C'è scritto chiaramente che sono pressochè ex aequo. Killzone la spunta per una maggiore accento sulla collaborazione e sulla tattica, che sono esattamente il contrario dell'impostazione di gioco che si è data MW2. Ovviamente anche MW2 ha dalla sua moltissimi punti di forza (dei quali abbiamo reso conto nel pezzo), altrimenti non sarebbe in quella posizione.

Detto questo, sapete che critiche non argomentate non sono gradite in 3d separati. Se volete, potete parlarne nella discussione sul 52.

disaccordo sul confronto degli sparatutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina