1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8068095
    Aerei non ce ne sono; riguardo gli elicotteri ne puoi tovare molti in giro, ad esempio sul tetto di quasi ogni stazione di polizia o alla pista di atterraggio dell' helitour di algonquin (è segnata anche sulla mappa). Altro luogo è in una villa situata nella parte alta della mappa di Alderney.
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8068098
    Frankie98grazie ma come ci salgo sui palazzi della polizia?

Non in tutti troverai l'elicottero, comunque sul retro spesso c'è il parcheggio e se vedi bene c'è un'entrata che ti porterà ad una scalinata che va direttamente sul tetto. La cosa migliore comunque è rubarlo all'helitour...è più facile. ^^

EDIT
    Qui ti ho segnato alcuni luoghi dovè più facile trovarli.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8068099
    Kurosaki_IchigoNon in tutti troverai l'elicottero, comunque sul retro spesso c'è il parcheggio e se vedi bene c'è un'entrata che ti porterà ad una scalinata che va direttamente sul tetto. La cosa migliore comunque è rubarlo all'helitour...è più facile. ^^

EDIT
    Qui ti ho segnato alcuni luoghi dovè più facile trovarli.

Grazie, sono riuscito a prenderlo all'aereoporto ed ho preso anche un trofeo :lol:.
    Grazie ancora.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

4.     Mi trovi su: Homepage #8068101
    Azaz92Se non sbaglio in GTA San Andreas si potevano usare gli aerei, sinceramente non capisco perchè non li hanno messi in GTA IV......

La spiegazione che mi sono dato per questo fatto è che la mappa è troppo piccola e ci metteresti neanche un minuto a farti tutte le isole in aereo: sarebbe praticamente inutile secondo me.

5.     Mi trovi su: Homepage #8068102
    Azaz92Se non sbaglio in GTA San Andreas si potevano usare gli aerei, sinceramente non capisco perchè non li hanno messi in GTA IV......

Si infatti, x quanto io sia ampiamente soddisfatto da GTA4 mi kiedo ancora il xke del aver tolto roba tipo "tatuaggi,palestra, barbiere":lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8068105
    fra_62La spiegazione che mi sono dato per questo fatto è che la mappa è troppo piccola e ci metteresti neanche un minuto a farti tutte le isole in aereo: sarebbe praticamente inutile secondo me.

Ma lo potevano mettere un piccolissimo jet civile però...:sleep:
    Tanto una volta finita la mappa, c'e il mare, non capisco proprio...:nosmile:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8068106
    Kurosaki_IchigoMa lo potevano mettere un piccolissimo jet civile però...:sleep:
    Tanto una volta finita la mappa, c'e il mare, non capisco proprio...:nosmile:

magari non avevano voglia di inserire 2 o 3 aereoporti :nosmile:
    altrimenti dove atterri se non c'è neanche il paracadute??..
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8068107
    Njko.!!magari non avevano voglia di inserire 2 o 3 aereoporti :nosmile:
    altrimenti dove atterri se non c'è neanche il paracadute??..

Un aereoporto basta ed avanza; comunque il discorso varrebbe anche per gli elicotteri allora...e per fortuna il paracadute ci sarà nell'espansione (finalmente).
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8068108
    Kurosaki_IchigoUn aereoporto basta ed avanza; comunque il discorso varrebbe anche per gli elicotteri allora...e per fortuna il paracadute ci sarà nell'espansione (finalmente).

ma un'elicottero può atterrare quasi ovunque..
    un'aereo richiede piste grandi altrimenti ti disintegri :nosmile:

Aerei in GTA IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina