1.     Mi trovi su: Homepage #8068381
    ecco qui il regolamento dell'edizione 2.0

Regolamento DRAW CONTEST ( Edizione 3.0 )

0)
    Questo Draw Contest si presuppone un obbiettivo molto semplice: sviluppare la creatività e dare sfogo alla passione artistica di ognuno di noi. Questa gara alla quale ognuno può partecipare necessita però di alcune basilari regole e di un certo programma di avanzamento così da garantire una progressiva evoluzione della qualità di questo concorso.
    I lavori dovranno prima di tutto essere aderenti ad un determinato tema che varierà di concorso in concorso secondo i desideri degli utenti

Il Draw Conetest seguirà questa semplice routine :

1. in questo 3d avverranno le iscrizioni. basterà affermare esplicitamente di voler partecipare con un dato disegno per essere aggiunti alla lista dei partecipanti ( massimo 10 )
    2. Le iscrizioni inizieranno il giorno 10 giugno 2010 e termineranno col raggiungimento dei primi 10 iscritti ( e comunque entro e non oltre nel giorno 24 giugno 2010
    3. Al termine delle iscrizioni verrà aperto un sondaggio coi primi 10 partecipanti dove ognuno potrà valutare l'opera più meritevole
    4. il sondaggio terminerà a discrezione dei moderatori e il disegno verrà pubblicato solo se in formato digitale

TEMA DRAW CONTEST 3.0 : Soggetti originali ( personaggi inventati da voi )

1)Le iscrizioni termineranno col raggiungimento dei primi 10 concorrenti.

2)Ogni utente potrà postare e quindi partecipare con un solo disegno. Nel caso in cui un'utente postasse più di un disegno, verrà preso in considerazione il primo disegno postato.

3)Verranno accettate modifiche ai disegni degli iscritti entro e non oltre la data di scadenze delle iscrizioni

4)I disegni potranno essere realizzati in qualsiasi modo, sia su carta (e poi scennarizzati), sia disegnati in digitale. Ricordo che per motivi interni alla redazione la pubblicazione del disegno del vincitore sulla rivista Playgen avverrà solo se quest'ultimo è in digitale

5) Verranno accettati solo disegni originali ed autoprodotti. Pena l'esclusione dal concorso.
    ( non vale cioè postare disegni altrui facendoli passare come propri. qualora qualcuno notasse un disegno già esiste altrove è pregato di segnalarlo al sottoscritto )

6) Per evitare voti fake potranno partecipate al sondaggio conclusivo solo coloro che hanno raggiunto almeno 50 messaggi

7)
    il sondaggio verrà aperto in data venerdi 25 giugno e verrà chiusò direttamente da un amministratore appena possibile.

8) Qualora uno dei partecipanti che si iscriva non porti un disegno coerente col tema prestabilito sarà prontamente squalificato e sostituito con un altro concorrente immediatamente successivo che ha postato un disegno valido. Per cui non fermatevi alla prenotazione col raggiungimento dei primi 10 iscritti poichè non si sa mai che qualcuno si ritiri o venga squalificato per il motivo soprastatnte. Controllerò i succesivi partecipanti in ordine di post

9) Il vincitore del contest potrà, qualora lo volesse, partecipare alla edizione successiva come "Concorrente Onorario". Qualora il vincitore di un contest non volesse più parteciapre basta lo comunichi esplicitamente al sottoscritto

LISTA PARTECIPANTI :

- Rubber
    - Bertock
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
  2.     Mi trovi su: Homepage #8068382
    brookche ne dite di fare una gara in qui dare libero sfogo alla vostra fantasia
    disegnando quelo che per voi sarebbe il personaggio ideale per un videogiocho.
    poi tramite il voto potremo decidere il migliore di tutti.

bella idea. io sarei disponibile! disegnare è una cosa che mi piace e che non mi porta via del tempo

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8068389
    Kurosaki_IchigoIo non so nemmeno come si impugna una matita...:nosmile:
    L'unica cosa che so fare è usare photoshop...:sleep:

in maniera divina...
    qui ci vorrebbero delle mie amiche k sono bravissime a disegnare... cmnq ci provero` anche io... amesso che riesca ad impugnare questa maledettissima matita
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  4.     Mi trovi su: Homepage #8068390
    Kurosaki_IchigoIo non so nemmeno come si impugna una matita...:nosmile:
    L'unica cosa che so fare è usare photoshop...:sleep:

io invece so usare più o meno una matita e nn so usare photoshop:laugh:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8068392
    Comincia a interessarmi......in effetti ho riempito un intero quaderno di personaggi fatti a mano....Magari appena posso posto una foto :wink:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

6.     Mi trovi su: Homepage #8068394
    vedo che gente interesata ce ne, pero chi anche non sa disegnare puo
    comunque provare, magari e piu difficile che vinca,ma se vi divertite fatelo lo stesso ( ovviamente sempre se volete).
    io pensavo a disegni di pura fantasia, non personaggi di altri manga,ma
    personagi creati da 0 completamente

gara di disegno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina