1.     Mi trovi su: Homepage #8069945
    Uhm.... Te lo consiglierei solo se sei un fan della serie televisiva....

Di solito i giochi che hanno il titolo di un film, o di altri ricicli, non sono quasi mai un granchè..... (Apparte Batman Ar.... Ak....., scusate ma non mi ricordo mai come si scrive! :lol:)

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8069954
    junglemanintendi x la grafica?perche nn capisco bene il riferimento con home:blink:

Si si, parlavo della grafica...:laugh:
    Comunque, come dicevo, è meglio aspettare per vedere se è effettivamente così, anche se solitamente i giochi ispirati a film o a serie tv (vedi Lost :nosmile:) non sono proprio il massimo. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8069955
    Kurosaki_IchigoSi si, parlavo della grafica...:laugh:
    Comunque, come dicevo, è meglio aspettare per vedere se è effettivamente così, anche se solitamente i giochi ispirati a film o a serie tv (vedi Lost :nosmile:) non sono proprio il massimo. ^^

beh ci sono anche le eccezioni tipo i batman(begins e quello ultimo x ps3)e 24

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8069957
    Kurosaki_IchigoDa alcuni video che ho visto, come avevo già detto da qualche altra parte, lo definirei peggio di home...:laugh:
    Comunque è presto per esprimere giudizi ^^

esatto.. animazioni pietose.. inguardabili :nosmile:

junglemanintendi x la grafica?perche nn capisco bene il riferimento con home:blink:

home è una merda = Prison break è una merda..
    capito? :laugh:

junglemanbeh ci sono anche le eccezioni tipo i batman(begins e quello ultimo x ps3)e 24

le eccezzioni sono poche..
    batman è un rarissimo caso..

prison break?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina