1.     Mi trovi su: Homepage #8069991
    ciao scusate dovrei comprare un gioco mi potete dare qualche consiglio?.vi ringrazio

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8069993
    emanuele.capassociao scusate dovrei comprare un gioco mi potete dare qualche consiglio?.vi ringrazio

Concordo con con God of War e Modern Warfare 2! Naturalmente dipende dai tuoi gusti e se mi dici quale genere ti piace riesco ad aiutarti!:wink:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8069994
    emanuele.capassociao scusate dovrei comprare un gioco mi potete dare qualche consiglio?.vi ringrazio

mmmmmmh direi che non è difficle,ma dipende dal genere che preferisci:
    AZIONE E AVVENTURA:GTA 4-ASSASSIN'S CREED 2-UNCHARTED 2-METAL GEAR SOLID 4

Poi ci sono gli altri...BIOSHOCK 2-CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2-RESISTANCE 2-MIRROR'S EDGE-LITTLE BIG PLANET-FIFA E PES 2010-YAKUZA 3-FINAL FANTASY 13-GOD OF WAR 3-COLIN MCRAE DIRT 2-TEKKEN 6 STREET FIGHTER 4-KILLZONE 2 ecc... .
  4.     Mi trovi su: Homepage #8069996
    Manu the bestdipende dai tuoi gusti
    Azione:God of War III,Uncharted 2, AC II
    GDR:Final Fantasy XIII, Whita Knight cronichles
    Sparatutto Call of duty MW 2, Battlefield Bad Company 2

concordo quasi in tutto:

dipende dai tuoi gusti
    Azione:God of War III,Uncharted 2, AC II, se ti piace la distruzione anche Just Cause 2.

GDR:Final Fantasy XIII

Sparatutto Call of duty MW 2, Battlefield Bad Company 2 (solo se giochi esclusivamente online)

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8069997
    guarda la mia firma...non dico altro:lol::lol::lol: ovviamente ci sono anche quelli citati dagli utenti sopra

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8069999
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYguarda la mia firma...non dico altro:lol::lol::lol: ovviamente ci sono anche quelli citati dagli utenti sopra

Ha ha ha ha!!:lol: La firma dice tutto!!:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8070001
    per uno dei migliori gichi in assoluto (visto anche il prezzo accessibile) è little big planet.. quando l'ho preso ero un po' scettico ma devo dire che è davvero un gran bel gioco e il fatto che continuino ancora adesso ad uscire espansioni lo dimostra.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8070002
    polmoper uno dei migliori gichi in assoluto (visto anche il prezzo accessibile) è little big planet.. quando l'ho preso ero un po' scettico ma devo dire che è davvero un gran bel gioco e il fatto che continuino ancora adesso ad uscire espansioni lo dimostra.

Concordo! Quando lo ha preso mio fratello gli dicevo che aveva fatto un pessimo acquisto... ma poi ci ho iniziato a giocare e......mi sono dovuto ricredere perchè è un titolo bellissimo!!:lol::lol:
    Comunque ti consiglio MW2, Resistance 2 (anche il 1°), CoD WW, MGS4....:thumbsup:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  9.     Mi trovi su: Homepage #8070003
    Ognuno ha i suoi gusti, ma secondo me ki ha una play 3 deve possedere almeno:
    -GTA4
    -Uncharted2
    -Assassin's Creed2
    -God of War3
    -Mirror's Edge
    -Batman Arkham Asylum

:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8070004
    varia dai gusti anke la mia firma dice tutto w R&C cmq io ti consiglio sparatutto mw2 bbc2
    azione gow3
    avventura uncherted 2
    open world gta 4 è buono dopo anche just cause 2 ma jc2 è un gioco fracassone a certi potrebbe nn piacere insomma legare una persona a una moto e trascinarsela dietro boom di qua boom di la

consiglio per un gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina