1.     Mi trovi su: Homepage #8070015
    in questo 3d potrete parlare e discutere di tutto quello che riguarda la moto gp,moto 2 e 125,poi ad ogni gara aggiornero' le classifiche e gli ordini di arrivo
    ecco la classifica dopo il gp di losail

MOTO GP
    1 v.rossi 25 punti
    2 j.lorenzo 20 punti
    3 a.dovizioso 16 punti
    4 n.hayden 13 punti
    5 b.spies 11 punti
    6 r.de punitet 10 punti
    7 d.pedrosa 9 punti
    8 c.edwards 8 punti
    9 l.capirossi 7 punti
    10 h,aoyama 6 punti
    11 m.simoncelli 5 punti
    12 h.barbera 4 punti
    13 m.melANDRI 3 punti
    14 a.bautista 2 punti
    15 a.espargaro 1 punto
    16 c.stoner 0 punti
    DOPO FARO LA MOTO 2 E LA 125
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  2.     Mi trovi su: Homepage #8070018
    Matt DrakeBel thread,peccato che il pilota per cui tengo io è caduto e ha 0 punti:(

io sono un rossista,ma tutti sanno che oramai è piu forte stoner,cmq grazie per il complimento
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  3.     Mi trovi su: Homepage #8070026
    Stoner ha la moto più potente (evidente nella corsa di domenica: nei rettilinei la Ducati tirava fortissimo, tutte le altre venivano recuperate Yamaha compresa) ma come pilota Rossi ha più esperienza: tu Stoner, sei primo nella gara con 2 secondi di vantaggio sul secondo. La tua moto è la più forte in gara. E allora PERCHE' CADI?????!!!!:blink:

Un vero peccato. Poteva vincere a mani basse ma non ha saputo gestire la gara. Forse per la tensione, chi lo sa.

Forza Rossi comunque, e grande Randy De Puniet che è riuscito a non cadere!:lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8070027
    Rossi è un bravissimo pilota,ma io adoro sempre e solo......
    DANI PEDROSA
    BEN SPIES

Comunque riguardo al fatto dei mondiali 2009,Stoner è stato male e non ha potuto disputare tutte le gare(non dico che avrebbe vinto,però bisogna ricordare anche questo fatto)

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8070028
    Angeal_94Stoner ha la moto più potente (evidente nella corsa di domenica: nei rettilinei la Ducati tirava fortissimo, tutte le altre venivano recuperate Yamaha compresa) ma come pilota Rossi ha più esperienza: tu Stoner, sei primo nella gara con 2 secondi di vantaggio sul secondo. La tua moto è la più forte in gara. E allora PERCHE' CADI?????!!!!:blink:

Un vero peccato. Poteva vincere a mani basse ma non ha saputo gestire la gara. Forse per la tensione, chi lo sa.

Forza Rossi comunque, e grande Randy De Puniet che è riuscito a non cadere!:lol:

Mitico Randy! :laugh:

Nick KazamaRossi è un bravissimo pilota,ma io adoro sempre e solo......
    DANI PEDROSA

BEN SPIES

Comunque riguardo al fatto dei mondiali 2009,Stoner è stato male e non ha potuto disputare tutte le gare(non dico che avrebbe vinto,però bisogna ricordare anche questo fatto)

Sai come la penso si Pedrosa^^
    Mentre voglio evidenziare l'ottima prestazione di Ben Spies! cavolo, quinto è arrivato. Ha gettato la spugna negli ultimi giri, io dico che se non avrebbe rallentato avrebbe raggiunto Lorenzo e company.
    Stoner ha una moto potente, che sa usare quasi alla perfezione, ma il dottore è sempre una spanna davanti a tutti^^
    ROSSI C'E'! ROSSI C'E'!

p.s. Nella pubblicità (quella che sponsorizzava la nuova ducati da strada) si sentiva in sottofondo One Step Closer^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8070029
    Seguo De Puniet dai tempi della Verdissima Kawasaki! Comunque, come ho già detto, Stoner non è stato in grado di gestire la gara: con 2 secondi di vantaggio sul 2° e la moto più potente, non puoi permetterti certi errori.

Idem per Pedrosa: grande pilota, mi piace molto, ma anche lui ha sbagliato approccio: quando ha visto che Rossi era troppo, ha mollato, finendo indietrissimo (7° mi sembra, forse qualcosa di più)

E non dimentichiamo Simoncelli!

(3d ufficiale)moto gp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina