1.     Mi trovi su: Homepage #8070084
    E' da un po' di tempo che sento parlare di codesto titolo e sono molto curioso di sapere. Ma pare che ci siano dei ritardi di qualche motivo.:nosmile: Sapete dirmi che succede?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8070085
    niko994E' da un po' di tempo che sento parlare di codesto titolo e sono molto curioso di sapere. Ma pare che ci siano dei ritardi di qualche motivo.:nosmile: Sapete dirmi che succede?

Io so che il titolo ha subito dei forti ritardi nelle fasi di produzione. Tuttavia non è stato cancellato e la sua uscita è attesa entro quest'anno (salvo ulteriori rinvii). Boh...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8070087
    lo hanno rimandato 3 o 4 volte e sicuramente quando uscirà a mio parere sarà solo mediocre (ovviamante spero tanto di sbagliarmi)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8070089
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYlo hanno rimandato 3 o 4 volte e sicuramente quando uscirà a mio parere sarà solo mediocre (ovviamante spero tanto di sbagliarmi)

E' stato rimandato veramente tante volte!:nooo: Ne sento parlare da un era immemorabile! Comunque, un altro titolo alla salsa sparatutto/fantascienza(decente, che sia chiaro! Alludo ad AvP.)ci voleva! :thumbsup:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Aliens: Colonial Marine in arrivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina