1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8070109
    (spero di non aver sbagliato sezione)
    vorrei sapere chi di voi ha mai provato un mmorpg (o giochi del genere) e quale
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8070114
    Ho giocato una volta per qualche mese a uno, dove c'era gente che spendeva anche 1000 euro al mese ed era pieno di gente disperata senza vita di 30, 35 40 anni che si metteva a litigare con ragazzini di 13, o che peggio a ragazzine piccole dicevano anche porcate, datemi retta non giocate mai a questi maledetti MMORPG cercate nel modo più assoluto di evitarli.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8070116
    Sono giochi di ruolo di massa online, solo che sono strutturati in maniera che giocandoci non riesci quasi più a smettere, inoltre alcuni devi pagarci un canone mensile, mentre altri sono "gratis", ma arrivati a un certo punto per continuare a giocarci devi pagare per avere qualche vantaggio, spesso e volentieri sono popolati dalla gente della peggior specie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8070117
    s1lent17Sono giochi di ruolo di massa online, solo che sono strutturati in maniera che giocandoci non riesci quasi più a smettere, inoltre alcuni devi pagarci un canone mensile, mentre altri sono "gratis", ma arrivati a un certo punto per continuare a giocarci devi pagare per avere qualche vantaggio, spesso e volentieri sono popolati dalla gente della peggior specie.

Ah allora no, non ci ho mai giocato :laugh:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8070118
    s1lent17Sono giochi di ruolo di massa online, solo che sono strutturati in maniera che giocandoci non riesci quasi più a smettere, inoltre alcuni devi pagarci un canone mensile, mentre altri sono "gratis", ma arrivati a un certo punto per continuare a giocarci devi pagare per avere qualche vantaggio, spesso e volentieri sono popolati dalla gente della peggior specie.

ankio ho giokato a uno di questi gioki mi sembra habbo ma ho poi capito ke era una stupidata come gioko :lol:
    Ma ci ho giokato 2 anni fa mi sembra ma e uno dei gioki piu stupidi ke io abbia mai visto

6.     Mi trovi su: Homepage #8070120
    Io giocavo a Guild Wars: giocavo con 3 compagni di classe poi a uno l'hanno tipo bannato dal gioco e abbiamo smesso tutti e 3. Tutto questo in circa 2 settimane di gioco!:laugh:

Comunque, World of Warcraft è molto popolare e non è male, anzi è molto bello: un'altro capolavoro Blizzard (Diablo, Starcraft, Warcraft, etc...). Certo, se giocate a quelli di bassa qualità che a volte si trovano nei siti...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8070121
    Kurosaki_IchigoIn che senso "gente della peggior specie"?
    Mi ha incuriosito questa cosa...:laugh:

Uomini di 35, 40 anni che dicevano cose schifose alle ragazzine, gente che ci buttava dentro 1000, 2000 euro al mese per quel gioco ed essere il più forte, gente che sapeva solo insultare fingersi amica per rubarti i tuoi oggetti o peggio mandadoti keyloggher tramite msn, gente che ci giocava 17, 18 ore al giorno e si credeva figa e siccome aveva il personaggio forte si riteneva ingrado di poterti dire e fare di tutto... Credimi Kuro gente della peggior specie :)
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8070123
    s1lent17Uomini di 35, 40 anni che dicevano cose schifose alle ragazzine, gente che ci buttava dentro 1000, 2000 euro al mese per quel gioco ed essere il più forte, gente che sapeva solo insultare fingersi amica per rubarti i tuoi oggetti o peggio mandadoti keyloggher tramite msn, gente che ci giocava 17, 18 ore al giorno e si credeva figa e siccome aveva il personaggio forte si riteneva ingrado di poterti dire e fare di tutto... Credimi Kuro gente della peggior specie :)

Ammazza e che schifo...:nosmile:
    Ovviamente avrà anche i suoi lati positivi, ma sono felice di non conoscere questo mondo...^^

mmorpg:ci giocate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina