1.     Mi trovi su: Homepage #8070520
    Heavy Rain,che sorpresa!
    Quando decisi di comprare Heavy Rain,certo non mi sarei mai aspettato di vivere tante e tali emozioni.Invece,una volta vissute le prime ore,mi resi conto di essere davanti ad un vero capolavoro: la grafica è eccellente,la colonna sonora è probabilmente la migliore di sempre,la trama è ricca di colpi di scena.Ma l'eccezionalità del titolo consiste nel coinvolgimento in grado di donare al giocatore,poichè ogni più piccola decisione può cambiare tutto.

Voto:97

In sintesi,Heavy Rain è un gioco unico,in grado di trascinare ed emozionare fino ai titoli di coda.Consigliato senza riserve
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8070521
    Drake 93Heavy Rain,che sorpresa!
    Quando decisi di comprare Heavy Rain,certo non mi sarei mai aspettato di vivere tante e tali emozioni.

come no? allora perchè l'hai comprato? :nosmile:

Invece,una volta vissute le prime ore,mi resi conto di essere davanti ad un vero capolavoro: la grafica è eccellente,la colonna sonora è probabilmente la migliore di sempre,

io di colonna sonora preferisco questa

la trama è ricca di colpi di scena.Ma l'eccezionalità del titolo consiste nel coinvolgimento in grado di donare al giocatore,poichè ogni più piccola decisione può cambiare tutto.

eh insomma.. il finale cambia in base alle ultime mezz'ore di gioco..
    ma ha comunque una gran varietà di mini filmati

In sintesi,Heavy Rain è un gioco unico,in grado di trascinare ed emozionare fino ai titoli di coda.Consigliato senza riserve

quoto

risposte nel quote
  3.     Mi trovi su: Homepage #8070522
    Drake 93Heavy Rain,che sorpresa!
    Quando decisi di comprare Heavy Rain,certo non mi sarei mai aspettato di vivere tante e tali emozioni.Invece,una volta vissute le prime ore,mi resi conto di essere davanti ad un vero capolavoro: la grafica è eccellente,la colonna sonora è probabilmente la migliore di sempre,la trama è ricca di colpi di scena.Ma l'eccezionalità del titolo consiste nel coinvolgimento in grado di donare al giocatore,poichè ogni più piccola decisione può cambiare tutto.

è verissimo...l'unico grosso difetto è purtroppo il fatto che l'assassino è sempre il solito per qualunque dei 22 finali diversi ci troviamo di fronte
  4.     Mi trovi su: Homepage #8070523
    1)Io ero un po' scettico,nn ero totalmente convinto nel prendere Heavy Rain perkè in generale mi piacciono molto di più i gioki cn molta azione e avventura;diciamo ke mi lasciava un po' perplesso perkè ero convinto ke fosse un bel gioko,ma nn ero sicuro ke incontrasse i miei gusti,nn so se mi spiego.Poi,volendo provare un qualkosa di nuovo,di "diverso",ho deciso di dargli una chance, ho superato le mie perplessità e l'ho preso e devo dire ke nn me ne pento affatto.
    2)La colonna sonora di Heavy Rain è per me la migliore di tutte quelle ke ho
    ascoltato in un gioko e nn solo,ma è molto soggettivo...:wink:
    3)è vero ke il finale cambia solo nell'ultima mezz'ora,ma a seconda di quello ke decidi le reazioni dei personaggi e le sequenze ke vengono dopo cambiano
    4):thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8070525
    Njko.!!ma la colonna sonora anch'io la trova bellissima eh :laugh:
    cmq almeno tu hai osato provarlo e ti è piaciuto..
    e ci credoo :blush:
    invece c'è gente che dice che fa schifo senza averci mai giocato

hai perfettamente ragione,nn sopporto le persone ke si basano su pregiudizi o cose del genere e perciò nn provano un gioko e lo insultano per tutto il tempo.Purtroppo però ne conosco tante :steam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8070528
    Ottima recensione!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina